• Allievi B GIR.C
  • Malmantile
  • 0 - 1
  • Cerbaia


MALMANTILE: Montefusco, Bertini, Mancini, Donzelli, Del Prete Manuel, Piccini, Borgatti, Cicali Mirco, Paoli, Del Prete Gioele, Maranghi. A disp.: Cicali Mattia, Passalacqua, Bagni, Buzzegoli, Dolfi. All.: Luigi Cartei.
CERBAIA: Donzelli, Barbagli, Crocchini, Loia, Szasz, Giannone, Rinaldi, Carrai, Dolfi, Lotti, Vettori. A disp.: Luconi, Poggini, Pusatieri. All.: Santino Specula.

ARBITRO: Antonio Pio D'Aniello della sezione di Empoli.

RETE: Szasz.



Il Cerbaia si è imposto di misura contro il Malmantile al termine di una partita molto equilibrata, 0-1 il risultato finale. Le azioni da rete costruite da entrambe le formazioni si sono sostanzialmente equivalse. Gli ospiti hanno colpito una traversa sugli sviluppi di un angolo. I locali si sono resi pericolosi soprattutto nel secondo tempo con Bertini, che ha colpito una traversa, e con un colpo di testa di Cicali che è stato ben parato dal portiere ospite. Nel Malmantile il più propositivo è stato sicuramente Piccini, ma a circa dieci minuti dalla fine il Cerbaia è riuscito a vincere la partita grazie alla rete messa a segno da Szasz. Tralasciando il risultato sportivo, ricordiamo la prematura scomparsa di Massiliano Virga, padre di Andrea Virga. Era un genitore conosciuto sia dalla società del Cerbaia, squadra in cui gioca Andrea Virga, sia da quella del Malmantile, e pertanto entrambe si sono unite per dedicargli un ultimo saluto. Alla famiglia Virga vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di Calciopiù.

MALMANTILE: Montefusco, Bertini, Mancini, Donzelli, Del Prete Manuel, Piccini, Borgatti, Cicali Mirco, Paoli, Del Prete Gioele, Maranghi. A disp.: Cicali Mattia, Passalacqua, Bagni, Buzzegoli, Dolfi. All.: Luigi Cartei. <br >CERBAIA: Donzelli, Barbagli, Crocchini, Loia, Szasz, Giannone, Rinaldi, Carrai, Dolfi, Lotti, Vettori. A disp.: Luconi, Poggini, Pusatieri. All.: Santino Specula. <br > ARBITRO: Antonio Pio D'Aniello della sezione di Empoli. <br > RETE: Szasz. Il Cerbaia si &egrave; imposto di misura contro il Malmantile al termine di una partita molto equilibrata, 0-1 il risultato finale. Le azioni da rete costruite da entrambe le formazioni si sono sostanzialmente equivalse. Gli ospiti hanno colpito una traversa sugli sviluppi di un angolo. I locali si sono resi pericolosi soprattutto nel secondo tempo con Bertini, che ha colpito una traversa, e con un colpo di testa di Cicali che &egrave; stato ben parato dal portiere ospite. Nel Malmantile il pi&ugrave; propositivo &egrave; stato sicuramente Piccini, ma a circa dieci minuti dalla fine il Cerbaia &egrave; riuscito a vincere la partita grazie alla rete messa a segno da Szasz. Tralasciando il risultato sportivo, ricordiamo la prematura scomparsa di Massiliano Virga, padre di Andrea Virga. Era un genitore conosciuto sia dalla societ&agrave; del Cerbaia, squadra in cui gioca Andrea Virga, sia da quella del Malmantile, e pertanto entrambe si sono unite per dedicargli un ultimo saluto. Alla famiglia Virga vanno le pi&ugrave; sentite condoglianze da parte della redazione di Calciopi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI