- Esordienti GIR.B
- Arno Laterina
-
1 - 2
- Atletico Levane
ARNO LATERINA: Nocenti Leonardo, Camaiani, Butti, Erbucci, Billi, Gottardi, Riccucci, Tassini, Ambu, Nocenti Lorenzo, Mugelli. A disp.: Occhini, Andreini, Tiberi, Cincinelli, Fiorello, Tulliani, Calvani. All.: Massimiliano Adami.
ATL.LEVANE: Dini, Nicolosi, Mazzocchi, Fantoni, Flauto, Landi, Magnani, Ferri, Mele, Imeraj, Cusano. A disp.: Guidelli, English, Brogi. All.: Romano Micelli.
ARBITRO: Accogli di Arezzo.
RETI: Tassini, Cusano, Imeraj.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 1-0.
Una partita equilibrata e combattuta vede alla fine un giusto pareggio nel conto dei tempi, anche se sono gli ospiti a segnare un gol in più. Nella prima frazione passa in vantaggio il Levane con Cusano, trovando anche il 2-0 con Imeraj. Poi, dopo lo 0-0 del secondo parziale, nella terza parte di gara prevale l'Arno Laterina, che va a segno con Tassini, abile nell'approfittare di una corta respinta del portiere levanese su un tiro di un compagno. Il dato più importante per allenatori e ragazzi è che entrambe le squadre ricercano il gioco continuamente: un bene per la crescita dei giocatori e una soddisfazione per gli allenatori, due maestri di calcio che hanno calcato, in epoche diverse, palcoscenici importanti, e che con la loro esperienza sapranno far migliorare ancora i loro piccoli calciatori.
Calciatoripiù: Tassini (Arno Laterina), buona prova di tutta la squadra (Atletico Levane).
ARNO LATERINA: Nocenti Leonardo, Camaiani, Butti, Erbucci, Billi, Gottardi, Riccucci, Tassini, Ambu, Nocenti Lorenzo, Mugelli. A disp.: Occhini, Andreini, Tiberi, Cincinelli, Fiorello, Tulliani, Calvani. All.: Massimiliano Adami.<br >ATL.LEVANE: Dini, Nicolosi, Mazzocchi, Fantoni, Flauto, Landi, Magnani, Ferri, Mele, Imeraj, Cusano. A disp.: Guidelli, English, Brogi. All.: Romano Micelli.<br >
ARBITRO: Accogli di Arezzo.<br >
RETI: Tassini, Cusano, Imeraj.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 1-0.
Una partita equilibrata e combattuta vede alla fine un giusto pareggio nel conto dei tempi, anche se sono gli ospiti a segnare un gol in più. Nella prima frazione passa in vantaggio il Levane con Cusano, trovando anche il 2-0 con Imeraj. Poi, dopo lo 0-0 del secondo parziale, nella terza parte di gara prevale l'Arno Laterina, che va a segno con Tassini, abile nell'approfittare di una corta respinta del portiere levanese su un tiro di un compagno. Il dato più importante per allenatori e ragazzi è che entrambe le squadre ricercano il gioco continuamente: un bene per la crescita dei giocatori e una soddisfazione per gli allenatori, due maestri di calcio che hanno calcato, in epoche diverse, palcoscenici importanti, e che con la loro esperienza sapranno far migliorare ancora i loro piccoli calciatori. <b>
Calciatoripiù: Tassini </b>(Arno Laterina), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Atletico Levane).