- Esordienti GIR.B
- Atletico Levane
-
1 - 3
- Olmoponte Arezzo
ATL.LEVANE: Dini, Mele, Nocentini, Fantoni, Landi, Magnani, Ferri, Nicolosi, Imeraj, Cusano, Stanislav, Michelini, Gentile, Grassi, Cioni. All.: Romano Micelli.
OLMOPONTE B : Bianconi, Bucchieri, Ghezzi, Mazzi, Maccarini, Ruffini, Fani, Jack, Ercoli, Maccari, Velniuciuc. A disp.: Papini, Simonetti, Fabianelli, Digoro, Acquisti. All.: Andrea Menghini.
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.
RETI: Mazzi 2, Digoro per l'Olmoponte.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-1.
Vince di misura il conto dei tempi l'Olmoponte, che espugna il campo dell'Atletico Levane. Eppure comincia bene la squadra di casa, che passa in vantaggio e gioca meglio. La formazione di mister Micelli, però, col passare dei minuti sembra disunirsi e nel secondo e nel terzo parziale al contrario gioca meglio l'Olmoponte, che vince i due tempi. Nel secondo decide la doppietta di Mazzi, in gol sugli sviluppi di due calci di punizione. Nel terzo è fondamentale la rete di Digoro, che, al termine di un'azione dalla destra, riceve e controlla la sfera, salta il diretto avversario e gonfia la rete con un diagonale.
Calciatoripiù: Mazzi e Papini (Olmoponte B ).
ATL.LEVANE: Dini, Mele, Nocentini, Fantoni, Landi, Magnani, Ferri, Nicolosi, Imeraj, Cusano, Stanislav, Michelini, Gentile, Grassi, Cioni. All.: Romano Micelli.<br >OLMOPONTE B : Bianconi, Bucchieri, Ghezzi, Mazzi, Maccarini, Ruffini, Fani, Jack, Ercoli, Maccari, Velniuciuc. A disp.: Papini, Simonetti, Fabianelli, Digoro, Acquisti. All.: Andrea Menghini.<br >
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.<br >
RETI: Mazzi 2, Digoro per l'Olmoponte.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-1.
Vince di misura il conto dei tempi l'Olmoponte, che espugna il campo dell'Atletico Levane. Eppure comincia bene la squadra di casa, che passa in vantaggio e gioca meglio. La formazione di mister Micelli, però, col passare dei minuti sembra disunirsi e nel secondo e nel terzo parziale al contrario gioca meglio l'Olmoponte, che vince i due tempi. Nel secondo decide la doppietta di Mazzi, in gol sugli sviluppi di due calci di punizione. Nel terzo è fondamentale la rete di Digoro, che, al termine di un'azione dalla destra, riceve e controlla la sfera, salta il diretto avversario e gonfia la rete con un diagonale. <b>
Calciatoripiù: Mazzi</b> e <b>Papini </b>(Olmoponte B ).