- Esordienti GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 1
- Union Team Chimera Arezzo
OLMOPONTE B : Bianconi F., Acquisti, Ghezzi, Moule, Boncompagni, Frequentini, Bianconi G., Pezzola, Marchi, Spertilli, Velniuciuc, Sciadini, Papini, Agushi, Ercoli, Simonetti, Fabianelli. All.: Fabio Menghini.
U.T.CHIMERA B : Bellini, Turchi, Bux, Martelli, Cordovani, Frivoli, Rosini, Nocentini, Poponcini, Berneschi, Cilia, Peruzzi, Ghezzi, Bidini, Fernandez, Mancini, Lisi, Police. All.: Italo Gori.
ARBITRO: Calzini di Arezzo.
RETI: Marchi, Berneschi.
NOTE: parziali: p.t. 0-1, s.t. 0-0, t.t. 1-0.
Buona partita da parte sia dell'Olmoponte che dell'U.T. Chimera, su un campo pesante. Le squadre, coraggiose e messe bene in campo, si sono aggiudicate un tempo per uno e nel complesso il pubblico si è divertito. Il primo tempo vede sugli scudi l'autore del gol del vantaggio ospite Berneschi, che prende palla e va via in velocità, mostrandosi imprendibile, scartando due avversari e segnando. Dopo lo 0-0 del secondo tempo, nel terzo è Marchi a raccogliere la palla sugli sviluppi di un angolo e ad andare in gol.
Calciatoripiù: Pezzola e Boncompagni (Olmoponte B ), Bux e Turchi (U.T. Chimera).
OLMOPONTE B : Bianconi F., Acquisti, Ghezzi, Moule, Boncompagni, Frequentini, Bianconi G., Pezzola, Marchi, Spertilli, Velniuciuc, Sciadini, Papini, Agushi, Ercoli, Simonetti, Fabianelli. All.: Fabio Menghini.<br >U.T.CHIMERA B : Bellini, Turchi, Bux, Martelli, Cordovani, Frivoli, Rosini, Nocentini, Poponcini, Berneschi, Cilia, Peruzzi, Ghezzi, Bidini, Fernandez, Mancini, Lisi, Police. All.: Italo Gori.<br >
ARBITRO: Calzini di Arezzo.<br >
RETI: Marchi, Berneschi.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1, s.t. 0-0, t.t. 1-0.
Buona partita da parte sia dell'Olmoponte che dell'U.T. Chimera, su un campo pesante. Le squadre, coraggiose e messe bene in campo, si sono aggiudicate un tempo per uno e nel complesso il pubblico si è divertito. Il primo tempo vede sugli scudi l'autore del gol del vantaggio ospite Berneschi, che prende palla e va via in velocità, mostrandosi imprendibile, scartando due avversari e segnando. Dopo lo 0-0 del secondo tempo, nel terzo è Marchi a raccogliere la palla sugli sviluppi di un angolo e ad andare in gol. <b>
Calciatoripiù: Pezzola </b>e<b> Boncompagni</b> (Olmoponte B ), <b>Bux </b>e <b>Turchi</b> (U.T. Chimera).