- Esordienti GIR.B
-
Arno Laterina
-
0 - 7
-
Santa Firmina
ARNO LATERINA: Nocenti, Tiberi, Butti, Nocenti, Billi, Caroti, Ricucci, Erbucci, Tassini, Ambu, Mugelli. A disp.: Occhini, Andreini, Gottardo, Camaiani, Cincinelli, Fiorello, Tulliani. All.: Massimiliano Adami.
SANTA FIRMINA: Fusai, Bicchi, Pagni, Nocentini, D'Aprile, Zucchini, Riccio, Ponti, Mangani, Sestini, Falsetti, Rossi, Marini, Capigiri, Ceccon, Romanò, Liparulo, Riceputi. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.
RETI: Mangani 4, Sestini, Romanò 2.
NOTE: parziali: p.t. 0-4, s.t. 0-1, t.t. 0-2.
Netta affermazione di un Santa Firmina che ha sempre il predominio dell'incontro contro un Arno Laterina che riesce a mettere in difficoltà gli ospiti solo in parte. La squadra di mister Mattesini fa suoi tutti e tre i tempi dilagando nel primo, vincendo di misura il secondo e facendo 2-0 nel terzo. La partita comunque è stata abbastanza combattuta e i gol sono stati tutti di pregevole fattura, arrivando da giocate studiate più che da episodi. Sblocca la situazione Mangani, che raccoglie e ribatte in rete una respinta su precedente tiro di Sestini. Il 2-0 è ancora opera di Mangani, che insacca di testa. La premiata ditta Sestini-Mangani poi porta il risultato sullo 0-4 con un gol per uno, lanciandosi a vicenda e segnando in contropiede. Nel secondo tempo segna Romanò, che, con un tiro da fuori, finalizza una bella azione di Ceccon sulla sinistra, poi nel terzo tempo è ancora lui, ancora dal limite, a segnare. Chiude i conti il solito Mangani che, sugli sviluppi di un angolo, salta l'uomo e insacca, realizzando il poker personale.
Calciatoripiù: Nocenti e Occhini (Arno Laterina), Mangani (Santa Firmina).
ARNO LATERINA: Nocenti, Tiberi, Butti, Nocenti, Billi, Caroti, Ricucci, Erbucci, Tassini, Ambu, Mugelli. A disp.: Occhini, Andreini, Gottardo, Camaiani, Cincinelli, Fiorello, Tulliani. All.: Massimiliano Adami. <br >SANTA FIRMINA: Fusai, Bicchi, Pagni, Nocentini, D'Aprile, Zucchini, Riccio, Ponti, Mangani, Sestini, Falsetti, Rossi, Marini, Capigiri, Ceccon, Romanò, Liparulo, Riceputi. All.: Gianni Mattesini. <br >
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.<br >
RETI: Mangani 4, Sestini, Romanò 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-4, s.t. 0-1, t.t. 0-2.
Netta affermazione di un Santa Firmina che ha sempre il predominio dell'incontro contro un Arno Laterina che riesce a mettere in difficoltà gli ospiti solo in parte. La squadra di mister Mattesini fa suoi tutti e tre i tempi dilagando nel primo, vincendo di misura il secondo e facendo 2-0 nel terzo. La partita comunque è stata abbastanza combattuta e i gol sono stati tutti di pregevole fattura, arrivando da giocate studiate più che da episodi. Sblocca la situazione Mangani, che raccoglie e ribatte in rete una respinta su precedente tiro di Sestini. Il 2-0 è ancora opera di Mangani, che insacca di testa. La premiata ditta Sestini-Mangani poi porta il risultato sullo 0-4 con un gol per uno, lanciandosi a vicenda e segnando in contropiede. Nel secondo tempo segna Romanò, che, con un tiro da fuori, finalizza una bella azione di Ceccon sulla sinistra, poi nel terzo tempo è ancora lui, ancora dal limite, a segnare. Chiude i conti il solito Mangani che, sugli sviluppi di un angolo, salta l'uomo e insacca, realizzando il poker personale. <b>
Calciatoripiù: Nocenti</b> e <b>Occhini</b> (Arno Laterina), <b>Mangani</b> (Santa Firmina).