- Esordienti GIR.B
- Santa Firmina
-
5 - 0
- Olmoponte Arezzo
S.FIRMINA: Gudini, Bicchi, Sorbini, Nocentini, D'Aprile, Pagni, Riccio, Zucchini, Riceputi, Sestini, Romanò, Rossi, Bindi, Marini, Capigiri, Ceccon, Di Conno, Mangani. All.: Gianni Mattesini.
OLMOPONTE B : Sciadini, Ruffini, Ghezzi, Maccarini, Maccari, Veraldi, Tognalini, Jack, Ercoli, Fani, Velniuciuc. A disp.: Santoro, Simonetti, Papini, Meacci, Riccetti. All.: Andrea Menghini.
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.
RETI: Riceputi, Mangani, Ceccon, Zucchini 2.
NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 2-0, t.t. 2-0.
Buona vittoria del Santa Firmina sulla squadra dell'Olmoponte B : tutti e tre i tempi sono appannaggio dei gialloverdi di mister Mattesini. Il primo è deciso dal gol di Riceputi, che capitalizza una bella triangolazione sulla fascia tra Sestini e Romanò. Nel secondo va presto in rete Mangani, che, dopo una serie di rimpalli, salta l'ultimo uomo e mette in gol; va poi a segno Ceccon con un tiro al volo in area per il 2-0 parziale. Il terzo tempo è deciso dalla doppietta di Zucchini, che prima insacca con un tiro bellissimo, al volo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e poi raddoppia con una conclusione da fuori area. Termina così una partita giocata prevalentemente nella metà campo dell'Olmoponte, che riesce a rendersi pericoloso su qualche contropiede. E' stata una partita corretta tra due formazioni che si sono date battaglia con lealtà e buono è stato anche l'arbitraggio, dopo una partita, quella con l'Arezzo F.A., che ha lasciato qualche strascico di polemica. Oltre a queste note, piace sottolineare infine l'ottimo atteggiamento dell'Olmoponte, che ci mette impegno, carattere e gioca a viso aperto: bravi anche gli ospiti quindi.
Calciatoripiù: Zucchini (Santa Firmina), Ruffini, Maccari e Maccarini (Olmoponte B ).
S.FIRMINA: Gudini, Bicchi, Sorbini, Nocentini, D'Aprile, Pagni, Riccio, Zucchini, Riceputi, Sestini, Romanò, Rossi, Bindi, Marini, Capigiri, Ceccon, Di Conno, Mangani. All.: Gianni Mattesini.<br >OLMOPONTE B : Sciadini, Ruffini, Ghezzi, Maccarini, Maccari, Veraldi, Tognalini, Jack, Ercoli, Fani, Velniuciuc. A disp.: Santoro, Simonetti, Papini, Meacci, Riccetti. All.: Andrea Menghini. <br >
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.<br >
RETI: Riceputi, Mangani, Ceccon, Zucchini 2. <br >NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 2-0, t.t. 2-0.
Buona vittoria del Santa Firmina sulla squadra dell'Olmoponte B : tutti e tre i tempi sono appannaggio dei gialloverdi di mister Mattesini. Il primo è deciso dal gol di Riceputi, che capitalizza una bella triangolazione sulla fascia tra Sestini e Romanò. Nel secondo va presto in rete Mangani, che, dopo una serie di rimpalli, salta l'ultimo uomo e mette in gol; va poi a segno Ceccon con un tiro al volo in area per il 2-0 parziale. Il terzo tempo è deciso dalla doppietta di Zucchini, che prima insacca con un tiro bellissimo, al volo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e poi raddoppia con una conclusione da fuori area. Termina così una partita giocata prevalentemente nella metà campo dell'Olmoponte, che riesce a rendersi pericoloso su qualche contropiede. E' stata una partita corretta tra due formazioni che si sono date battaglia con lealtà e buono è stato anche l'arbitraggio, dopo una partita, quella con l'Arezzo F.A., che ha lasciato qualche strascico di polemica. Oltre a queste note, piace sottolineare infine l'ottimo atteggiamento dell'Olmoponte, che ci mette impegno, carattere e gioca a viso aperto: bravi anche gli ospiti quindi. <b>
Calciatoripiù: Zucchini</b> (Santa Firmina), <b>Ruffini, Maccari</b> e <b>Maccarini</b> (Olmoponte B ).