- Esordienti GIR.B
-
Bucinese
-
9 - 1
-
Olmoponte Arezzo
BUCINESE: Massai, Giunti, Torricelli, Paci, Britou, Panio, Valentini, Mazzoli, Fabbrini, TestiY., Sgaravizzi. A disp.: De Corso, Fortunato, Andreacchio, Bastianelli, Schiavetti, Testi E., Sbardellati. All.: Ben Julien.
OLMOPONTE B : Palazzi, Bucciero, Ghezzi, Papini, Ruffini, Fabianelli, Belardini, James, Ercoli, Acquisti, Velniuciuc. A disp.: Del Mecio, Zuccherelli. All.: Andrea Menghini.
ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.
RETI: Fabbrini 2, Testi E. 2, Bastianelli, Sbardellati, Sgaravizzi, Valentini, Acquisti, Ercoli.
NOTE: parziali: p.t. 3-1, s.t. 3-0, t.t. 3-0.
Partenza convinta della Bucinese che nei primi sette minuti chiude gli avversari nella loro metà campo andando a segno per due volte con il bomber Fabbrini. Ne segue un momento di rilassamento degli arancio verdi che però non concedono occasioni all'Olmoponte. Nel secondo tempo i padroni di casa rientrano in campo convinti e segnano subito con Testi. Quando la gara sembra sotto controllo una banale palla persa sulla tre quarti innesca una ripartenza ospite che porta l'Olmoponte sul 3-1. Gli arancio verdi tornano a macinare gioco e per la squadra ospite non c'è più scampo. Sugli sviluppi di uno dei tanti corner battuti, Bastianelli, in mischia, segna la rete del 4-1, poco dopo Sbardellati è bravo a interrompere sul nascere una ripartenza della squadra ospite e a trovare il tempo giusto per battere a rete. Il terzo tempo è in sostanza giocato a una porta; il raddoppio personale di Testi e le rete di Sgaravizzi e Valentini sono stati la logica conclusione del match. Per la Bucinese buona prova corale e ne è dimostrazione il fatto che delle otto reti, sei sono state segnate da marcatori diversi..
Calciatoripiù: Ercoli (Olmoponte B ), da elogiare in blocco la compagine di casa.
BUCINESE: Massai, Giunti, Torricelli, Paci, Britou, Panio, Valentini, Mazzoli, Fabbrini, TestiY., Sgaravizzi. A disp.: De Corso, Fortunato, Andreacchio, Bastianelli, Schiavetti, Testi E., Sbardellati. All.: Ben Julien.<br >OLMOPONTE B : Palazzi, Bucciero, Ghezzi, Papini, Ruffini, Fabianelli, Belardini, James, Ercoli, Acquisti, Velniuciuc. A disp.: Del Mecio, Zuccherelli. All.: Andrea Menghini.<br >
ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.<br >
RETI: Fabbrini 2, Testi E. 2, Bastianelli, Sbardellati, Sgaravizzi, Valentini, Acquisti, Ercoli.<br >NOTE: parziali: p.t. 3-1, s.t. 3-0, t.t. 3-0.
Partenza convinta della Bucinese che nei primi sette minuti chiude gli avversari nella loro metà campo andando a segno per due volte con il bomber Fabbrini. Ne segue un momento di rilassamento degli arancio verdi che però non concedono occasioni all'Olmoponte. Nel secondo tempo i padroni di casa rientrano in campo convinti e segnano subito con Testi. Quando la gara sembra sotto controllo una banale palla persa sulla tre quarti innesca una ripartenza ospite che porta l'Olmoponte sul 3-1. Gli arancio verdi tornano a macinare gioco e per la squadra ospite non c'è più scampo. Sugli sviluppi di uno dei tanti corner battuti, Bastianelli, in mischia, segna la rete del 4-1, poco dopo Sbardellati è bravo a interrompere sul nascere una ripartenza della squadra ospite e a trovare il tempo giusto per battere a rete. Il terzo tempo è in sostanza giocato a una porta; il raddoppio personale di Testi e le rete di Sgaravizzi e Valentini sono stati la logica conclusione del match. Per la Bucinese buona prova corale e ne è dimostrazione il fatto che delle otto reti, sei sono state segnate da marcatori diversi.. <b>
Calciatoripiù: Ercoli</b> (Olmoponte B ), da elogiare in blocco la compagine di casa.