- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
2 - 2
- Virtus Gambassi
PONZANO: Isolani, Scardigli G., Toscani, Franci, Nencioni, Fossi, Santoro, Taddei, Salvadori, Scardigli Martino, Carboni. A disp.: Mazzei, Andreuccetti, Battistoni, Venafro. All.: Paolo Spagli.
VIRTUS GAMBASSI: Bello, Renieri, Tronnolone, Rosi, Puccio, Gamberucci, Monti, Di Marco, Corsi, Spannocchi, Trassinelli. A disp.: Dani, Gianchetti, Nannucci, Falorni, Bruchi, Lanciotti. All.: Mauro Salvadori.
RETI: Scardigli Martino, Nencioni, 2 Corsi.
Il Ponzano di mister Paolo Spagli, in rimonta, inchioda il Gambassi sul 2-2. La formazione di casa gioca meglio, facendo girare palla e creando buone occasioni da rete. Ma in contropiede il Gambassi fa veramente male. E proprio con due ripartenze Corsi porta i suoi sul 2-0. Il Ponzano, però, non si dà per vinto, i ragazzi di Spagli sono bravi a crederci e provarci fino alla fine. Grazie a questa mentalità, il Ponzano va in rete con Martino Scardigli e poi con Nencioni.
Calciatoripiù: Gamberucci, Corsi e Monti (Gambassi), Scardigli Martino e Nencioni (Ponzano).
PONZANO: Isolani, Scardigli G., Toscani, Franci, Nencioni, Fossi, Santoro, Taddei, Salvadori, Scardigli Martino, Carboni. A disp.: Mazzei, Andreuccetti, Battistoni, Venafro. All.: Paolo Spagli.<br >VIRTUS GAMBASSI: Bello, Renieri, Tronnolone, Rosi, Puccio, Gamberucci, Monti, Di Marco, Corsi, Spannocchi, Trassinelli. A disp.: Dani, Gianchetti, Nannucci, Falorni, Bruchi, Lanciotti. All.: Mauro Salvadori. <br >
RETI: Scardigli Martino, Nencioni, 2 Corsi.
Il Ponzano di mister Paolo Spagli, in rimonta, inchioda il Gambassi sul 2-2. La formazione di casa gioca meglio, facendo girare palla e creando buone occasioni da rete. Ma in contropiede il Gambassi fa veramente male. E proprio con due ripartenze Corsi porta i suoi sul 2-0. Il Ponzano, però, non si dà per vinto, i ragazzi di Spagli sono bravi a crederci e provarci fino alla fine. Grazie a questa mentalità, il Ponzano va in rete con Martino Scardigli e poi con Nencioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gamberucci, Corsi e Monti</b> (Gambassi),<b> Scardigli Martino e Nencioni </b>(Ponzano).