- Allievi B GIR.B
- S.Banti Barberino
-
7 - 4
- Vicchio
S. BANTI BARBERINO: Materassi, Ferrazzano, Alosa, Gonaj, Valletti, Ugolini, Chendi, Landa, Di Mulo, Ballini, Sozzi. A disp.: Tropea, Morini, Ulivi, Piras, Montemurro, Cherubini. All.: Raffaele Bonuglia.
VICCHIO: Monchetti, Sciupitu, Landi, De Rosa, Zeneli, Cipriani, Vallaj, Cappelli, Malaia, Moldoveanu, Clerico. A disp.: Rugi, Guidotti. All.: Wakter Calzolai.
RETI: 3 Di Mulo, 2 Gonaj, Sozzi, Montemurro, 3 Moldoveanu, Vallaj.
Il Barberino di mister Bonuglia si aggiudica il derby contro il Vicchio. La sfida tutta mugellana, sotto una pioggia battente e in un campo ai limiti della praticabilità, è stata caratterizzata da ben undici reti. Nel primo tempo il Barberino si porta sul 5-0 archiviando, di fatto, la pratica. Ma il Vicchio non ci sta e nella ripresa, complice il rilassamento dei padroni di casa, riapre i giochi. E' il solito Moldoveanu, servito con lanci lunghi a scavalcare il centrocampo, a trascinare i suoi verso la rincorsa realizzando una tripletta. Il bomber del Vicchio sale, quindi, a dieci sigilli stagionali.
Calciatoripiù: Di Mulo (Barberino), Moldoveanu (Vicchio).
S. BANTI BARBERINO: Materassi, Ferrazzano, Alosa, Gonaj, Valletti, Ugolini, Chendi, Landa, Di Mulo, Ballini, Sozzi. A disp.: Tropea, Morini, Ulivi, Piras, Montemurro, Cherubini. All.: Raffaele Bonuglia.<br >VICCHIO: Monchetti, Sciupitu, Landi, De Rosa, Zeneli, Cipriani, Vallaj, Cappelli, Malaia, Moldoveanu, Clerico. A disp.: Rugi, Guidotti. All.: Wakter Calzolai.<br >
RETI: 3 Di Mulo, 2 Gonaj, Sozzi, Montemurro, 3 Moldoveanu, Vallaj.
Il Barberino di mister Bonuglia si aggiudica il derby contro il Vicchio. La sfida tutta mugellana, sotto una pioggia battente e in un campo ai limiti della praticabilità, è stata caratterizzata da ben undici reti. Nel primo tempo il Barberino si porta sul 5-0 archiviando, di fatto, la pratica. Ma il Vicchio non ci sta e nella ripresa, complice il rilassamento dei padroni di casa, riapre i giochi. E' il solito Moldoveanu, servito con lanci lunghi a scavalcare il centrocampo, a trascinare i suoi verso la rincorsa realizzando una tripletta. Il bomber del Vicchio sale, quindi, a dieci sigilli stagionali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Mulo </b>(Barberino), <b>Moldoveanu</b> (Vicchio).