- Terza Categoria GIR.B
- Olimpia Firenze
-
1 - 0
- Mugello2001 Vicchio
OLIMPIA FIR.: Pieraccini, Cappelli, Fringuelli, Tanzi, Guido, Donati, Lupica, Catallo, Montigiani, Secci, Gambardella. A disp.: Ercoli, Borghi, Di Castro, D'Aniello, Cardini, Pratesi, Triarico. All.: Rossi.
MUGELLO 2001: Ferati, Latronico, Zagli, Sbarzagli, Pali, Zantonetti, Nespoli, Nati, Trotta, Guiggiani, Molitor. A disp.: Trafeli, Nati, Straserra, Zeneli. All.: Goni.
RETE: 30' Gambardella.
Cinque su cinque! La squadra di mister Rossi sfrutta il mezzo passo falso del Firenze United, batte per 1-0 il Mugello 2001 e balza in testa alla classifica. Partita tenuta sempre in mano dall'Olimpia, sul piano del gioco; la partita si sblocca al 30'. Fringuelli centra la traversa su punizione, Gambardella è il più lesto di tutti e mette dentro il gol-partita. Nel secondo tempo i locali risultano ordinati, nel gestire il vantaggio, i mugellani si sbilanciano un po' e Borghi potrebbe chiudere la partita, ma il suo tiro dal limite finisce a lato. La partita si chiude senza altri sussulti, i giallo neri si godono momentaneamente il loro momento di gloria.
Calciatoripiù: Fringuelli (Olimpia Firenze).
OLIMPIA FIR.: Pieraccini, Cappelli, Fringuelli, Tanzi, Guido, Donati, Lupica, Catallo, Montigiani, Secci, Gambardella. A disp.: Ercoli, Borghi, Di Castro, D'Aniello, Cardini, Pratesi, Triarico. All.: Rossi.<br >MUGELLO 2001: Ferati, Latronico, Zagli, Sbarzagli, Pali, Zantonetti, Nespoli, Nati, Trotta, Guiggiani, Molitor. A disp.: Trafeli, Nati, Straserra, Zeneli. All.: Goni.<br >
RETE: 30' Gambardella.
Cinque su cinque! La squadra di mister Rossi sfrutta il mezzo passo falso del Firenze United, batte per 1-0 il Mugello 2001 e balza in testa alla classifica. Partita tenuta sempre in mano dall'Olimpia, sul piano del gioco; la partita si sblocca al 30'. Fringuelli centra la traversa su punizione, Gambardella è il più lesto di tutti e mette dentro il gol-partita. Nel secondo tempo i locali risultano ordinati, nel gestire il vantaggio, i mugellani si sbilanciano un po' e Borghi potrebbe chiudere la partita, ma il suo tiro dal limite finisce a lato. La partita si chiude senza altri sussulti, i giallo neri si godono momentaneamente il loro momento di gloria.<br ><b>
Calciatoripiù: Fringuelli (Olimpia Firenze).<br ></b>