- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Sancat
-
3 - 2
- Incisa
SANCAT: Pampaloni, Agostini, Saman, Micheletti, Dalle Mura, Marino, Di Simone, Masini, Ballarino, Acciai, Navarro. A disp.: Recchia, Lauria, Vitozzi, Guidotti, Venuti, Bacci. All.: Marchi.
INCISA: Monini, Carrasco, Tacconi, Rabatti, Casini, Bongini, Aramini, Fantoni, Piccardi, Fabeni, Anselmi. A disp.: Ricciuti, Picchi, Fogli, Ermini, Scanu, Coppa, Bonechi. All.: Ciabatti.
ARBITRO: Ilaria Giusti di Firenze
RETI: 15' Acciai, 20' Fantoni, 45' e 70' Dalle Mura, 65' Fogli
Partita equilibrata, fatta propria dalla Sancat solo allo scadere con Dalle Mura, che con una punizione fotocopia della prima sigla la doppietta personale e porta ai suoi la seconda vittoria del campionato. Andiamo con ordine. L'Incisa parte forte e colpisce un palo con Fabeni, ma è la Sancat a passare al quarto d'ora con Acciai. Lo stesso Fabeni pochi minuti dopo si rende però protagonista dell'assist vincente, crossando dalla sinistra per Fantoni che di testa sigla il pareggio. Nella ripresa Dalle Mura sale in cattedra segnando come detto due volte su punizione, e vanificando così il momentaneo pareggio di Fogli con un gran tiro sotto la traversa. CALCIATORIPIU': Carrasco e Fantoni per l'Incisa, Dalle Mura per la Sancat.
SANCAT: Pampaloni, Agostini, Saman, Micheletti, Dalle Mura, Marino, Di Simone, Masini, Ballarino, Acciai, Navarro. A disp.: Recchia, Lauria, Vitozzi, Guidotti, Venuti, Bacci. All.: Marchi.<br >INCISA: Monini, Carrasco, Tacconi, Rabatti, Casini, Bongini, Aramini, Fantoni, Piccardi, Fabeni, Anselmi. A disp.: Ricciuti, Picchi, Fogli, Ermini, Scanu, Coppa, Bonechi. All.: Ciabatti.<br >
ARBITRO: Ilaria Giusti di Firenze<br >
RETI: 15' Acciai, 20' Fantoni, 45' e 70' Dalle Mura, 65' Fogli
Partita equilibrata, fatta propria dalla Sancat solo allo scadere con Dalle Mura, che con una punizione fotocopia della prima sigla la doppietta personale e porta ai suoi la seconda vittoria del campionato. Andiamo con ordine. L'Incisa parte forte e colpisce un palo con Fabeni, ma è la Sancat a passare al quarto d'ora con Acciai. Lo stesso Fabeni pochi minuti dopo si rende però protagonista dell'assist vincente, crossando dalla sinistra per Fantoni che di testa sigla il pareggio. Nella ripresa Dalle Mura sale in cattedra segnando come detto due volte su punizione, e vanificando così il momentaneo pareggio di Fogli con un gran tiro sotto la traversa. <b>CALCIATORIPIU': Carrasco</b> e <b>Fantoni </b>per l'Incisa, <b>Dalle Mura</b> per la Sancat.