- Giovanissimi B GIR.D
- Avane
-
2 - 2
- Santa Maria
AVANE: Lo Caso, Soldi, Beconcini, Enauf, Ruggiero R., Bagni, Ficozzi, Cassia, Calosi, Antonini, Ruggiero L.. A disp.: Dicomani, Pitocco, Alderighi, Farnerari, Leporatti. All.: Bagni.
SANTA MARIA B : Santini, Calugi, Tofani, Bonaccorsi, Giraldi, Lombardo, Doce, Molaro, Ferrigno, Michelucci, Orsi. A disp.: Scardigli, Privitera A., Privitera T., Davì, Marchionni, Frontuto, Montuori. All.: Mari.
RETI: Ferrigno, Cassia, Orsi, Ruggiero R.
Non basta fare la partita al Santa Maria che si deve arrendere alla grinta e al cinismo degli avversari bravi a non mollare e ad agguantare per due volte il tentativo di fuga degli avversari. A passare in vantaggio sono infatti gli uomini di Mari con Ferrigno pescato nel cuore dell'area dal calcio piazzato di Doci. Prima del riposo però Cassia pareggia con un tiro dal limite dopo aver superato il diretto marcatore. Nella ripresa ancora Santa Maria a spingere e Avane che prova la soluzione del contropiede. I locali si portano per la seconda volta in vantaggio con Orsi, ottimo il suo spunto sulla fascia con il quale supera un avversario, per poi dribblare anche il portiere e depositare la sfera in fondo al sacco. Nel finale però Ruggiero L. con un tiro da distanza siderale inganna Santini e ristabilisce una parità che non subirà variazioni fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Orsi e Tofani (Santa Maria); Cassia (Avane).
AVANE: Lo Caso, Soldi, Beconcini, Enauf, Ruggiero R., Bagni, Ficozzi, Cassia, Calosi, Antonini, Ruggiero L.. A disp.: Dicomani, Pitocco, Alderighi, Farnerari, Leporatti. All.: Bagni.<br >SANTA MARIA B : Santini, Calugi, Tofani, Bonaccorsi, Giraldi, Lombardo, Doce, Molaro, Ferrigno, Michelucci, Orsi. A disp.: Scardigli, Privitera A., Privitera T., Davì, Marchionni, Frontuto, Montuori. All.: Mari.<br >
RETI: Ferrigno, Cassia, Orsi, Ruggiero R.
Non basta fare la partita al Santa Maria che si deve arrendere alla grinta e al cinismo degli avversari bravi a non mollare e ad agguantare per due volte il tentativo di fuga degli avversari. A passare in vantaggio sono infatti gli uomini di Mari con Ferrigno pescato nel cuore dell'area dal calcio piazzato di Doci. Prima del riposo però Cassia pareggia con un tiro dal limite dopo aver superato il diretto marcatore. Nella ripresa ancora Santa Maria a spingere e Avane che prova la soluzione del contropiede. I locali si portano per la seconda volta in vantaggio con Orsi, ottimo il suo spunto sulla fascia con il quale supera un avversario, per poi dribblare anche il portiere e depositare la sfera in fondo al sacco. Nel finale però Ruggiero L. con un tiro da distanza siderale inganna Santini e ristabilisce una parità che non subirà variazioni fino al triplice fischio. <br ><b>
Calciatoripiù: Orsi e Tofani (Santa Maria); Cassia (Avane).</b>