- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
2 - 2
- Ginestra Fiorentina
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Cioni, Cinotti, Corsinovi, Biotti, Politti, Nuara, Caputo, Pasqualetti, Bianchini, Giannelli. A disp.: Morzetta, Costagli, Falchi, Michelucci, Torrata, Lo Monaco. All.: Biondo.
GINESTRA F.: Pesci, Scaramelli, Lelli, Dainelli, Lastrucci, Mazzoni, Guarducci, Nozzoli, Manno, Biagioli, Ruta. A disp.: Bianchi, Mainardi, Meoni. All.: Calonaci.
RETI: Cinotti, Biagioli, Guarducci, Biotti.
Partita scoppiettante fra Limite e Ginestra, entrambe invischiate nelle zone basse della graduatoria. Alla fine il pareggio accontenta entrambe anche se il Limite poteva meritare qualcosa in più. I padroni di casa si portano infatti subito in vantaggio con la rete di Cinotti su punizione. La Ginestra riesce però a riportarsi in parità già al 12' con Biagioli, che ribadisce in rete la punizione di Guarducci respinta dal portiere. Nella ripresa la Ginestra riesce a portarsi in vantaggio ancora con Guarducci che stavolta batte Roselli direttamente col piazzato. Il Limite vuole però il primo punto del suo campionato e lo ottiene grazie a Biotti che risolve in mischia. Nel finale le due squadre non sembrano voler farsi male e la gara si chiude sul risultato di parità.
Calciatoripiù: Giannelli e Bianchini (Limite e Capraia); Scaramelli e Biagioli (Ginestra F.).
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Cioni, Cinotti, Corsinovi, Biotti, Politti, Nuara, Caputo, Pasqualetti, Bianchini, Giannelli. A disp.: Morzetta, Costagli, Falchi, Michelucci, Torrata, Lo Monaco. All.: Biondo. <br >GINESTRA F.: Pesci, Scaramelli, Lelli, Dainelli, Lastrucci, Mazzoni, Guarducci, Nozzoli, Manno, Biagioli, Ruta. A disp.: Bianchi, Mainardi, Meoni. All.: Calonaci.<br >
RETI: Cinotti, Biagioli, Guarducci, Biotti.
Partita scoppiettante fra Limite e Ginestra, entrambe invischiate nelle zone basse della graduatoria. Alla fine il pareggio accontenta entrambe anche se il Limite poteva meritare qualcosa in più. I padroni di casa si portano infatti subito in vantaggio con la rete di Cinotti su punizione. La Ginestra riesce però a riportarsi in parità già al 12' con Biagioli, che ribadisce in rete la punizione di Guarducci respinta dal portiere. Nella ripresa la Ginestra riesce a portarsi in vantaggio ancora con Guarducci che stavolta batte Roselli direttamente col piazzato. Il Limite vuole però il primo punto del suo campionato e lo ottiene grazie a Biotti che risolve in mischia. Nel finale le due squadre non sembrano voler farsi male e la gara si chiude sul risultato di parità. <b>
Calciatoripiù: Giannelli e Bianchini (Limite e Capraia); Scaramelli e Biagioli (Ginestra F.).</b>