- Giovanissimi B GIR.D
- Certaldo
-
1 - 6
- Ponzano
CERTALDO: Iacopini, Russo, Donzelli, Nacci, Campioni, Salvà, Bandini, Puccini, Pinzi, Panichi, Burgassi. A disp.: Arlind, Murini, Del Moro, Bosco, Cappelli, Orsi, Zenuni. All.: Franco Panichi.
PONZANO: Isolani, Andreuccetti, Toscani, Nencioni, Imparato, Fossi, Scardigli Giacomo, Taddei, Angiò, Scardigli Martino, Salvadori. A disp.: Franci, Santoro, Carbone, Mazzei, Batistoni. All.: Paolo Spagli.
RETI: Puccini, Scardigli Martino, Taddei, Salvadori, Scardigli Giacomo, Andreuccetti, Carbone.
Golaeda del Ponzano in casa del Certaldo. I locali partono bene e passano in vantaggio con una bella azione finalizzata da Puccini che calcia dal limite. Poi, però, il Certaldo si perde, allenta il ritmo e i ragazzi allenati da mister Spagli prendono il sopravvento. Il Ponzano pareggia con Martino Scardigli. La gara diventa più equilibrata per qualche minuto, poi un errore difensivo dei locali spiana la strada al raddoppio del Ponzano. Prima del riposo gli ospiti calano il tris. Nella ripresa si vede poco Certaldo e tanto Ponzano che chiude la sfida con all'attivo sei reti.
Calciatoripiù: Andreuccetti, Fossi, Imparato (Ponzano).
CERTALDO: Iacopini, Russo, Donzelli, Nacci, Campioni, Salvà, Bandini, Puccini, Pinzi, Panichi, Burgassi. A disp.: Arlind, Murini, Del Moro, Bosco, Cappelli, Orsi, Zenuni. All.: Franco Panichi. <br >PONZANO: Isolani, Andreuccetti, Toscani, Nencioni, Imparato, Fossi, Scardigli Giacomo, Taddei, Angiò, Scardigli Martino, Salvadori. A disp.: Franci, Santoro, Carbone, Mazzei, Batistoni. All.: Paolo Spagli.<br >
RETI: Puccini, Scardigli Martino, Taddei, Salvadori, Scardigli Giacomo, Andreuccetti, Carbone.
Golaeda del Ponzano in casa del Certaldo. I locali partono bene e passano in vantaggio con una bella azione finalizzata da Puccini che calcia dal limite. Poi, però, il Certaldo si perde, allenta il ritmo e i ragazzi allenati da mister Spagli prendono il sopravvento. Il Ponzano pareggia con Martino Scardigli. La gara diventa più equilibrata per qualche minuto, poi un errore difensivo dei locali spiana la strada al raddoppio del Ponzano. Prima del riposo gli ospiti calano il tris. Nella ripresa si vede poco Certaldo e tanto Ponzano che chiude la sfida con all'attivo sei reti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Andreuccetti, Fossi, Imparato </b>(Ponzano).