- Allievi B GIR.B
- Molinense
-
4 - 1
- Rifredi 2000
MOLINENSE: Puccia, Giovannini, Tarchi, Masi, Caiello, Baldassarre, Delvisci, Moscatiello, Intana, Pratesi, Gassame. A disp.: Bichi, Messeri. All.: Marco Maddaleno.
RIFREDI 2000: Pardini, Bassilichi, Gazzeri, Pazzuki, Fantoni, Quispe, Latini, Bagnoli, Pizzano, Rina, Guarna, Gonsales, Bartolini, Bellini J., Ciapetti, Bellini D.. All.: Salvatore Durante.
RETI: 2 Messeri, Delvisci, autorete Pazzuki, Pizzano.
Prima vittoria stagionale per la Molinense di mister Maddaleno. A farne le spese è stato il Rifredi 2000. La squadra di casa matura la vittoria durante il primo tempo, giocando molto bene e senza concedere niente all'avversario (appena due le conclusioni in porta per il Rifredi). Al quarto d'ora, a sbloccare il risultato, però, è un'autorete di Pazzuki (il difensore controlla male di testa e la mette nella propria porta). Il Rifredi potrebbe subito riscattarsi, ma dagli undici metri Rina calcia alto sopra la traversa. I due episodi fanno male psicologicamente al Rifredi mentre ai locali danno carica. Nella ripresa Delvischi raddoppia e subito dopo Pizzano accorcia. La Molinense ci crede di più e la doppietta di Messeri chiude definitivamente il match (primo gol su punizione, l'altro in contropiede nel finale di gara).
Calciatoripiù: Baldassarre, Moscatiello e Messeri (Molinense), Latini e Guarna (Rifredi).
MOLINENSE: Puccia, Giovannini, Tarchi, Masi, Caiello, Baldassarre, Delvisci, Moscatiello, Intana, Pratesi, Gassame. A disp.: Bichi, Messeri. All.: Marco Maddaleno.<br >RIFREDI 2000: Pardini, Bassilichi, Gazzeri, Pazzuki, Fantoni, Quispe, Latini, Bagnoli, Pizzano, Rina, Guarna, Gonsales, Bartolini, Bellini J., Ciapetti, Bellini D.. All.: Salvatore Durante.<br >
RETI: 2 Messeri, Delvisci, autorete Pazzuki, Pizzano.
Prima vittoria stagionale per la Molinense di mister Maddaleno. A farne le spese è stato il Rifredi 2000. La squadra di casa matura la vittoria durante il primo tempo, giocando molto bene e senza concedere niente all'avversario (appena due le conclusioni in porta per il Rifredi). Al quarto d'ora, a sbloccare il risultato, però, è un'autorete di Pazzuki (il difensore controlla male di testa e la mette nella propria porta). Il Rifredi potrebbe subito riscattarsi, ma dagli undici metri Rina calcia alto sopra la traversa. I due episodi fanno male psicologicamente al Rifredi mentre ai locali danno carica. Nella ripresa Delvischi raddoppia e subito dopo Pizzano accorcia. La Molinense ci crede di più e la doppietta di Messeri chiude definitivamente il match (primo gol su punizione, l'altro in contropiede nel finale di gara). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baldassarre, Moscatiello e Messeri</b> (Molinense), <b>Latini e Guarna</b> (Rifredi).