- Esordienti GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
3 - 1
- Atletico Levane
OLMOPONTE B : Santoro, Boncompagni, Ghezzi, Bianconi, Fabianelli, James, Maccari, Ercoli, Spertilli, Velniuciuc, Veraldi, Tognalini, Belardini, Del Mecio, Bucciero, Marchi, Papini. All.: Andrea Menghini.
ATL.LEVANE: Stanislav, Mazzocchi, Nocentini, Fantoni, Lapo, Landi, Magnani, Ferri, Toma, Cusano, Imeraj. A disp.: Brogi, Gentile, Grassi, Nicolosi, Englis, Miceli, Dini. All.: Romano Micelli.
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.
RETI: Velniuciuc, Maccari, Marchi; Cusano.
PARZIALI: p.t. 2-1, s.t. 1-0, t.t. 0-0.
Nonostante il risultato finale a favore della formazione di mister Menghini, è una partita equilibrata quella tra Olmoponte B e Atletico Levane. Nel primo tempo, subito dopo pochi secondi, gli ospiti di mister Micelli passano in vantaggio con Cusano. Poi esce l'Olmoponte, che prende in mano la partita e ribalta il risultato. Il pareggio viene siglato da Velniuciuc, sugli sviluppi di una buona azione corale, poi Maccari porta in vantaggio i suoi, siglando il 2-1 con un tiro dal limite dell'area. Nel secondo tempo il sigillo di Marchi su azione porta a tre il numero di gol per la formazione di casa. Il terzo tempo, invece, si chiude a reti inviolate, senza che nessuna delle due compagini riesca ad impensierire più di tanto la retroguardia avversaria.
Calciatoripiù: Veraldi e Boncompagni (Olmoponte B ).
OLMOPONTE B : Santoro, Boncompagni, Ghezzi, Bianconi, Fabianelli, James, Maccari, Ercoli, Spertilli, Velniuciuc, Veraldi, Tognalini, Belardini, Del Mecio, Bucciero, Marchi, Papini. All.: Andrea Menghini.<br >ATL.LEVANE: Stanislav, Mazzocchi, Nocentini, Fantoni, Lapo, Landi, Magnani, Ferri, Toma, Cusano, Imeraj. A disp.: Brogi, Gentile, Grassi, Nicolosi, Englis, Miceli, Dini. All.: Romano Micelli.<br >
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.<br >
RETI: Velniuciuc, Maccari, Marchi; Cusano.<br >PARZIALI: p.t. 2-1, s.t. 1-0, t.t. 0-0.
Nonostante il risultato finale a favore della formazione di mister Menghini, è una partita equilibrata quella tra Olmoponte B e Atletico Levane. Nel primo tempo, subito dopo pochi secondi, gli ospiti di mister Micelli passano in vantaggio con Cusano. Poi esce l'Olmoponte, che prende in mano la partita e ribalta il risultato. Il pareggio viene siglato da Velniuciuc, sugli sviluppi di una buona azione corale, poi Maccari porta in vantaggio i suoi, siglando il 2-1 con un tiro dal limite dell'area. Nel secondo tempo il sigillo di Marchi su azione porta a tre il numero di gol per la formazione di casa. Il terzo tempo, invece, si chiude a reti inviolate, senza che nessuna delle due compagini riesca ad impensierire più di tanto la retroguardia avversaria. <b>
Calciatoripiù: Veraldi</b> e <b>Boncompagni</b> (Olmoponte B ).