- Esordienti GIR.B
- Arno Laterina
-
1 - 2
- Union Team Chimera Arezzo
ARNO LATERINA: Occhini, Camaiani, Butti, Erbucci, Billi, Gottardi, Riccucci, Peruzzi, Ambu, Innocenti Lorenzo, Tiberi; Innocenti Leonardo, Andreini, Cincinelli, Tassini, Mugelli, Calvani. All.: Massimiliano Adami.
U.T.CHIMERA B : Bellini, Turchi, Randellini, Bennour, Mancini, Cordovani, Bidini, Martelli, Mariotti, Nocentini, Cilia; Radu, Verdelli, Pitti, Osaghae, Magi, Ghezzi. All.: Andrea Tuzzi - Italo Gori.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: Tiberi; Turchi, Martelli.
PARZIALI: p.t. 0-1, s.t. 0-1, t.t. 1-0.
Di misura l'Union Team Chimera B espugna il campo dell'Arno Laterina, al termine di una partita combattuta e ben giocata dalle due compagini. Parte meglio il Chimera, che subito in avvio ha alcune buone occasioni per passare in vantaggio. Il più pericoloso in area avversaria è Turchi, che riesce a trovare il gol nel finale di primo tempo, quando salta due difensori e il portiere avversario e deposita il pallone in rete. La seconda frazione di gioco è equilibrata, ma sono ancora gli ospiti a trovare la via del gol. La rete che decide il secondo tempo è di Martelli, che realizza di testa su preciso cross di Bennour. Ancora equilibrio nel terzo tempo, ma questa volta ad andare a segno è l'Arno Laterina: la rete porta la firma di Tiberi, che approfitta di un'indecisione della difesa ospite e insacca con una bella conclusione al volo.
Calciatoripiù: Billi (Arno Laterina), Martelli (U.T. Chimera B ).
ARNO LATERINA: Occhini, Camaiani, Butti, Erbucci, Billi, Gottardi, Riccucci, Peruzzi, Ambu, Innocenti Lorenzo, Tiberi; Innocenti Leonardo, Andreini, Cincinelli, Tassini, Mugelli, Calvani. All.: Massimiliano Adami.<br >U.T.CHIMERA B : Bellini, Turchi, Randellini, Bennour, Mancini, Cordovani, Bidini, Martelli, Mariotti, Nocentini, Cilia; Radu, Verdelli, Pitti, Osaghae, Magi, Ghezzi. All.: Andrea Tuzzi - Italo Gori.<br >
ARBITRO: Diaco di Arezzo.<br >
RETI: Tiberi; Turchi, Martelli.<br >PARZIALI: p.t. 0-1, s.t. 0-1, t.t. 1-0.
Di misura l'Union Team Chimera B espugna il campo dell'Arno Laterina, al termine di una partita combattuta e ben giocata dalle due compagini. Parte meglio il Chimera, che subito in avvio ha alcune buone occasioni per passare in vantaggio. Il più pericoloso in area avversaria è Turchi, che riesce a trovare il gol nel finale di primo tempo, quando salta due difensori e il portiere avversario e deposita il pallone in rete. La seconda frazione di gioco è equilibrata, ma sono ancora gli ospiti a trovare la via del gol. La rete che decide il secondo tempo è di Martelli, che realizza di testa su preciso cross di Bennour. Ancora equilibrio nel terzo tempo, ma questa volta ad andare a segno è l'Arno Laterina: la rete porta la firma di Tiberi, che approfitta di un'indecisione della difesa ospite e insacca con una bella conclusione al volo. <b>
Calciatoripiù: Billi </b>(Arno Laterina), <b>Martelli</b> (U.T. Chimera B ).