- Terza Categoria GIR.C
- Membrino
-
2 - 0
- Ponzano
MEMBRINO: Sestini, Fusi, Sammito, Cantini, Giuntini, Salvadori, Veridiani, Corsoni, Pallassini, Picci Emanuele, Guideri. A disp.: Pinelli, Lombardini, Burlotti. All.: Donato Rinaldi.
PONZANO: Morelli, Giglioli, Giustarini, Giunti, Masoni, Kalaia, Landi, Maioli, Dara, Pepe, Signorino. A disp.: Ferri, Gentilesca, Cucchiara, Pietrantonio. All.: Bettarini.
RETI: 75' Guideri, 91' Cantini.
Vince solo nel finale il Membrino, che esercita un predominio per tutta la partita ma non riesce a segnare. Il Ponzano tiene bene il campo ma è pericoloso in una sola occasione. Nel finale di gara i due gol. Al 75' gol di Guideri, con un colpo di testa su azione d'angolo. Al primo minuto di recupero micidiale contropiede di Pallassini che offre a Cantini una gran palla per il facile 2-0.
CALCIATORI PIU': L'attaccante Guideri è stato il migliore in campo, non solo per il gol.
MEMBRINO: Sestini, Fusi, Sammito, Cantini, Giuntini, Salvadori, Veridiani, Corsoni, Pallassini, Picci Emanuele, Guideri. A disp.: Pinelli, Lombardini, Burlotti. All.: Donato Rinaldi. <br >PONZANO: Morelli, Giglioli, Giustarini, Giunti, Masoni, Kalaia, Landi, Maioli, Dara, Pepe, Signorino. A disp.: Ferri, Gentilesca, Cucchiara, Pietrantonio. All.: Bettarini. <br >
RETI: 75' Guideri, 91' Cantini.
Vince solo nel finale il Membrino, che esercita un predominio per tutta la partita ma non riesce a segnare. Il Ponzano tiene bene il campo ma è pericoloso in una sola occasione. Nel finale di gara i due gol. Al 75' gol di Guideri, con un colpo di testa su azione d'angolo. Al primo minuto di recupero micidiale contropiede di Pallassini che offre a Cantini una gran palla per il facile 2-0.<br >CALCIATORI PIU': L'attaccante<b> Guideri </b>è stato il migliore in campo, non solo per il gol.