- Terza Categoria GIR.B
- United
-
2 - 1
- Sant Agata
UNITED FIRENZE: Signorini, Carniani, Crocetti, Tibullo, Manzini, Antonacci, Nutini, Barilà, Rapalli, Massai, Santini. A disp.: Neri, Vignolini, Casieri, Bongi, Costella, Baldini. All.: Marco Gurgone.
SANT'AGATA: Blasco, Latorraca, Giannini, Franconi, Toso, Braschi L., Andorlini, Palanti, Braschi D., Freddi, Malaj. A disp.: Zaccherelli, Castelli D., Castelli M., Frilli, Giovannetti, Fabbri, Giovannini. All.: Galeotti.
RETI: Braschi D., Rapalli 2.
Vittoria di misura per il Firenze United, che vince in rimonta sui mugellani del Sant'Agata, al termine di una partita molto combattuta. I locali, primi in classifica con quattro vittorie in quattro partite, non partono con il piede giusto e Braschi D., su assist di Freddi, porta avanti i mugellani. Ma la squadra di Gurgone reagisce molto bene e con Rapalli pareggia, prima dell'intervallo, su calcio di punizione. Il secondo tempo è molto equilibrato, da segnalare solo il gol decisivo di Rapalli, che scatta sul filo del fuorigioco (forse oltre) e in diagonale regala altri tre punti alla capolista del girone.
Calciatoripiù: Rapalli (Firenze United).
UNITED FIRENZE: Signorini, Carniani, Crocetti, Tibullo, Manzini, Antonacci, Nutini, Barilà, Rapalli, Massai, Santini. A disp.: Neri, Vignolini, Casieri, Bongi, Costella, Baldini. All.: Marco Gurgone. <br >SANT'AGATA: Blasco, Latorraca, Giannini, Franconi, Toso, Braschi L., Andorlini, Palanti, Braschi D., Freddi, Malaj. A disp.: Zaccherelli, Castelli D., Castelli M., Frilli, Giovannetti, Fabbri, Giovannini. All.: Galeotti.<br >
RETI: Braschi D., Rapalli 2.
Vittoria di misura per il Firenze United, che vince in rimonta sui mugellani del Sant'Agata, al termine di una partita molto combattuta. I locali, primi in classifica con quattro vittorie in quattro partite, non partono con il piede giusto e Braschi D., su assist di Freddi, porta avanti i mugellani. Ma la squadra di Gurgone reagisce molto bene e con Rapalli pareggia, prima dell'intervallo, su calcio di punizione. Il secondo tempo è molto equilibrato, da segnalare solo il gol decisivo di Rapalli, che scatta sul filo del fuorigioco (forse oltre) e in diagonale regala altri tre punti alla capolista del girone. <b>
Calciatoripiù: Rapalli (Firenze United).</b>