- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
2 - 3
- Audace Legnaia
REAL CER
RETESE: Biondi Lorenzo, Barbato, Martino, Squarci, Amid, Pucci, Bianchi, Fattori, Di Marco, Iosef, Biondi Alessio. A disp.: Guerrieri, Pecorini, Rossetti, Giacomelli, Amato. All.: Andrea Benvenuti.
AUDACE LEGNAIA: Viero, Bianchi, Ciampini, Mereu, Paluffi, Agresti, Luci, Piani, Signorini, Bertolli, Rossi. A disp.: Rosales, Senatori, Vescarelli. All.: Luca Nocentini.
RETI: Di Marco, Fattori, Luci, Rossi, Rosales.
L'Audace Legnaia vince in casa della Real Cerretese. I padroni di casa disputano un buon primo tempo tanto che dopo 20' dominano per 2-0. Nella ripresa la partita cambia volto. La Cerretese deve fare i conti con vari infortuni (il primo a uscire è Barbato, il secondo è Squarci che lascia il campo a bordo dell'automedica del 118). L'Audace esce alla distanza e prima accorcia con Luci e poi pareggia con Rossi. I locali accusano il calo fisico (oltre a quello psicologico) e così gli ospiti ne approfittano. A cinque minuti dalla fine l'Audace Legnaia va in gol con Rosales.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Real, Piani e Rossi (Legnaia).
REAL CER
RETESE: Biondi Lorenzo, Barbato, Martino, Squarci, Amid, Pucci, Bianchi, Fattori, Di Marco, Iosef, Biondi Alessio. A disp.: Guerrieri, Pecorini, Rossetti, Giacomelli, Amato. All.: Andrea Benvenuti.<br >AUDACE LEGNAIA: Viero, Bianchi, Ciampini, Mereu, Paluffi, Agresti, Luci, Piani, Signorini, Bertolli, Rossi. A disp.: Rosales, Senatori, Vescarelli. All.: Luca Nocentini.<br >
RETI: Di Marco, Fattori, Luci, Rossi, Rosales.
L'Audace Legnaia vince in casa della Real Cerretese. I padroni di casa disputano un buon primo tempo tanto che dopo 20' dominano per 2-0. Nella ripresa la partita cambia volto. La Cerretese deve fare i conti con vari infortuni (il primo a uscire è Barbato, il secondo è Squarci che lascia il campo a bordo dell'automedica del 118). L'Audace esce alla distanza e prima accorcia con Luci e poi pareggia con Rossi. I locali accusano il calo fisico (oltre a quello psicologico) e così gli ospiti ne approfittano. A cinque minuti dalla fine l'Audace Legnaia va in gol con Rosales. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Real,<b> Piani e Rossi</b> (Legnaia).