• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponte a Elsa
  • 4 - 1
  • Limite e Capraia


PONTE A ELSA: Taddei, Palmieri, Castagni, Mantelli, Bertelli, Broetto, Masini, Alesso, Telesca, Jakub, Bufalo. A disp.: Mango, Nelli, Carli, Pappalardo, Pastorelli. All.: Guardini.
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Biotti, Cinotti, Morzetta, Bianchini, Cioni, Pasqualetti, Corsinovi, Taiuti, Nuara, Falchi. A disp.: Polizzi, Verdiani, Caputo, Michelucci, Giannelli, Torraca, Lo Monaco.. All.: Biondi.

RETI: Falchi, 2 Alesso, 2 Broetto.



Il Ponte a Elsa dopo un inizio balbettante si rende protagonista di una bella rimonta e si porta a casa il bottino pieno. Il Limite, che si era portato in vantaggio grazie all'opportunismo di Falchi, non ha poi saputo reagire alle doppiette di Alesso e Boretto, sbagliando, nella ripresa, anche un rigore con Nuara. Bene il Ponte a Elsa che ha avuto pazienza e non si è fatto prendere dal nervosismo, nonostante un primo tempo giocato meglio e finito in parità; il Limite di Biondi dopo la buona partenza non è invece riuscito ad alzare il proprio baricentro, prestando il fianco ai veloci attaccanti locali.
Calciatoripiù:
bene tutti fra il Ponte a Elsa; Biotti è piaciuto per il Limite.

PONTE A ELSA: Taddei, Palmieri, Castagni, Mantelli, Bertelli, Broetto, Masini, Alesso, Telesca, Jakub, Bufalo. A disp.: Mango, Nelli, Carli, Pappalardo, Pastorelli. All.: Guardini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Biotti, Cinotti, Morzetta, Bianchini, Cioni, Pasqualetti, Corsinovi, Taiuti, Nuara, Falchi. A disp.: Polizzi, Verdiani, Caputo, Michelucci, Giannelli, Torraca, Lo Monaco.. All.: Biondi.<br > RETI: Falchi, 2 Alesso, 2 Broetto. Il Ponte a Elsa dopo un inizio balbettante si rende protagonista di una bella rimonta e si porta a casa il bottino pieno. Il Limite, che si era portato in vantaggio grazie all'opportunismo di Falchi, non ha poi saputo reagire alle doppiette di Alesso e Boretto, sbagliando, nella ripresa, anche un rigore con Nuara. Bene il Ponte a Elsa che ha avuto pazienza e non si &egrave; fatto prendere dal nervosismo, nonostante un primo tempo giocato meglio e finito in parit&agrave;; il Limite di Biondi dopo la buona partenza non &egrave; invece riuscito ad alzare il proprio baricentro, prestando il fianco ai veloci attaccanti locali. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>bene tutti fra il Ponte a Elsa; <b>Biotti </b>&egrave; piaciuto per il Limite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI