- Allievi B GIR.A
- Pieta 2004
-
2 - 0
- C.F. 2001
PIETA' 2004: Romoli, Bardazzi, Ballerini, Bordoni, Degl'Innocenti, Cenni, Boi, Mauro, Pusone, Meoni, Milanesi. A disp.: Cammarata, Avietti, Nenciarini, Quartarella, Mariotti, Aniaj, Pannilunghi. All.: Giacomo Gentili.
C.F. 2001: Giacomelli, Ferrante, Russo Raffaele, Zenaghi, Russo Michael, Piovanelli, Ech Chaqrouny, El Basri, Bartali Daniele, Palloni, Bartali Stefano. A disp.: Pascariello, Rizzo. All.: Marco Tesco.
ARBITRO: Puggeli di Prato.
RETI: Ballerini, Meoni.
Pronto riscatto per una buona Pietà 2004, che cancella la brutta sconfitta subita al Mollungo contro i Giovani Rossoneri e batte il C.F. 2001 col più classico dei risultati. Sono però gli ospiti a partire col piede giusto; mentre l'approccio al match dei padroni di casa non è dei migliori. I rossoblu attaccano affidandosi alle bocche da fuoco Bartali, Ech Chaqrouny e Palloni. Probabilmente sono le parole di mister Gentili a caricare una Pietà che torna in campo nella ripresa con la faccia giusta. Così i locali colpiscono con un tiro dalla trequarti di Ballerini. Il C.F. accusa il colpo mentre la Pietà sulle ali dell'entusiasmo continua a premere e poi arriva anche il raddoppio. Quartarella inspira per Meoni che da pochi passi non fallisce. Poco dopo arriva il triplice fischio ed è la Pietà ad uscire dal campo in festa. Peccato per un C.F. che non è riuscito a sfruttare le opportunità create durante i primi 40'.
Calciatoripiù: nel C.F. 2001 ottima prestazione per Raffaele Russo, il quale però è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio: al difensore rossoblu vanno gli auguri di pronta guarigione. Bene anche Stefano Bartali. Russo Raffaele auguri per infortunio Stefano Bartali.
PIETA' 2004: Romoli, Bardazzi, Ballerini, Bordoni, Degl'Innocenti, Cenni, Boi, Mauro, Pusone, Meoni, Milanesi. A disp.: Cammarata, Avietti, Nenciarini, Quartarella, Mariotti, Aniaj, Pannilunghi. All.: Giacomo Gentili.<br >C.F. 2001: Giacomelli, Ferrante, Russo Raffaele, Zenaghi, Russo Michael, Piovanelli, Ech Chaqrouny, El Basri, Bartali Daniele, Palloni, Bartali Stefano. A disp.: Pascariello, Rizzo. All.: Marco Tesco.<br >
ARBITRO: Puggeli di Prato.<br >
RETI: Ballerini, Meoni.
Pronto riscatto per una buona Pietà 2004, che cancella la brutta sconfitta subita al Mollungo contro i Giovani Rossoneri e batte il C.F. 2001 col più classico dei risultati. Sono però gli ospiti a partire col piede giusto; mentre l'approccio al match dei padroni di casa non è dei migliori. I rossoblu attaccano affidandosi alle bocche da fuoco Bartali, Ech Chaqrouny e Palloni. Probabilmente sono le parole di mister Gentili a caricare una Pietà che torna in campo nella ripresa con la faccia giusta. Così i locali colpiscono con un tiro dalla trequarti di Ballerini. Il C.F. accusa il colpo mentre la Pietà sulle ali dell'entusiasmo continua a premere e poi arriva anche il raddoppio. Quartarella inspira per Meoni che da pochi passi non fallisce. Poco dopo arriva il triplice fischio ed è la Pietà ad uscire dal campo in festa. Peccato per un C.F. che non è riuscito a sfruttare le opportunità create durante i primi 40'. <b>
Calciatoripiù</b>: nel C.F. 2001 ottima prestazione per <b>Raffaele Russo</b>, il quale però è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio: al difensore rossoblu vanno gli auguri di pronta guarigione. Bene anche Stefano Bartali. Russo Raffaele auguri per infortunio <b>Stefano Bartali</b>.