- Allievi B GIR.A
- Agliana
-
2 - 2
- Unione Montalbano
AGLIANA: Rinaldi, Colzi, Massai, Piccolo, Niccolai, Pukri, Meucci, Oliva, Frati, Procopio, De Tursi. A disp.: Campani, Paloka. All.: Paolo Spagnesi.
U. MONTALBANO: Baldi, Varignani, Aiuti, Chiella, Meoni, Del Moro, Martino, Spatola, Bertocci, Mercugliano, Fodor. A disp.: Amato, Cardinale, Ferraro, De Rosa. All.: Pier Giuseppe Porciatti.
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.
RETI: Procopio, Frati, Chiella 2.
Pronti via e sono i viola di casa a prendere in mano le redini del gioco. L'Agliana esprime un buon calcio e riesce anche a portarsi in vantaggio: Procopio fa impazzire la difesa ospite e con un fendente gonfia la rete lancianese. Il Montalbano fatica a reagire, mentre i viola appaiono in splendida forma. Così arriva anche il meritato raddoppio locale, questa volta è Frati a violare la porta ospite. Nel finale di tempo gli ospiti di mister Porciatti hanno uno scatto e accorciano con un calcio di rigore trasformato da Chiella. La rete segnata a tempo quasi scaduto dà morale ad un Montalbano che riparte nella ripresa con un piglio decisamente diverso. L'Agliana riesce comunque a reggere alla pressione avversaria e quando può si spinge in avanti alla ricerca della rete che chiuderebbe i conti anzitempo: De Tursi e Procopio mancano il bersaglio da ottima posizione. Gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Amato, ma continuano a crederci malgrado l'inferiorità numerica e all'ultimo tuffo Chiella impatta sul due a due. Pareggio giusto tra due squadre che si sono divise un tempo per parte. Calciatorepiù: Procopio (Agliana) è una vera e propria spina nel fianco per la retroguardia ospite.
AGLIANA: Rinaldi, Colzi, Massai, Piccolo, Niccolai, Pukri, Meucci, Oliva, Frati, Procopio, De Tursi. A disp.: Campani, Paloka. All.: Paolo Spagnesi.<br >U. MONTALBANO: Baldi, Varignani, Aiuti, Chiella, Meoni, Del Moro, Martino, Spatola, Bertocci, Mercugliano, Fodor. A disp.: Amato, Cardinale, Ferraro, De Rosa. All.: Pier Giuseppe Porciatti.<br >
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br >
RETI: Procopio, Frati, Chiella 2.
Pronti via e sono i viola di casa a prendere in mano le redini del gioco. L'Agliana esprime un buon calcio e riesce anche a portarsi in vantaggio: Procopio fa impazzire la difesa ospite e con un fendente gonfia la rete lancianese. Il Montalbano fatica a reagire, mentre i viola appaiono in splendida forma. Così arriva anche il meritato raddoppio locale, questa volta è Frati a violare la porta ospite. Nel finale di tempo gli ospiti di mister Porciatti hanno uno scatto e accorciano con un calcio di rigore trasformato da Chiella. La rete segnata a tempo quasi scaduto dà morale ad un Montalbano che riparte nella ripresa con un piglio decisamente diverso. L'Agliana riesce comunque a reggere alla pressione avversaria e quando può si spinge in avanti alla ricerca della rete che chiuderebbe i conti anzitempo: De Tursi e Procopio mancano il bersaglio da ottima posizione. Gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Amato, ma continuano a crederci malgrado l'inferiorità numerica e all'ultimo tuffo Chiella impatta sul due a due. Pareggio giusto tra due squadre che si sono divise un tempo per parte. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Procopio</b> (Agliana) è una vera e propria spina nel fianco per la retroguardia ospite.