- Allievi B GIR.A
- Paperino San Giorgio
-
2 - 2
- Pol. 90 Montale
PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, Cocchi, Landi, Grassi, Fedelesh, Corsi, Tofanelli, Palagi, Colle, Martelli, Kabanda. A disp.: Rossi, Franchini, Camilli, Matteini, Maruca, Cavalieri. All.: Mirko Lodovichi.
POLISPORTIVA 90: Bargiacchi, Muraca, Nesi, Parenti, Tamburini, Bonifacio, Franja, Apollonio, Dahiri, Lopez, Sina. A disp.: Cherubini, Bartolozzi, Tornatore. All.: Giovanni Rodi.
ARBITRO: Greco di Prato.
RETI: Martelli, Palagi, Apollonio, Lopez.
Due squadre che fino a questo punto della stagione hanno avuto due cammini molto simili e che avevano entrambe salutato 2015 con pesanti sconfitte riescono a risorgere: un punto per parte che deve servire ad ambedue le formazioni come trampolino per ripartire. Il match è stato condizionato dalle pessime condizioni del terreno di gioco, comunque Paperino e Polisportiva hanno messo in scena una gara avvincente. Sono i montalesi a spezzare gli equilibri: gran palla di Lopez, Apollonio irrompe di testa ed è lo zero a uno. A metà primo tempo i padroni di casa impattano sull'uno pari, grazie al sigillo di Martelli. Ma a una manciata di minuti dall'intervallo Lopez ringrazia Sina per l'assist spedendo il pallone sotto l'incrocio. Il nuovo vantaggio ospite dura solo dieci minuti: al 49' Palagi conclude un'azione manovrata col più classico dei tap-in per il due a due. La sfida continua a restare incerto fino ai minuti di recupero. Proprio durante l'extra time Dahiri da pochi passi prova a spingere in porta la palla che varrebbe i tre punti, ma non è facile capire se il pallone abbia realmente varcato la linea di porta visto le pessime condizioni del campo nei pressi della porta locale; comunque per l'arbitro la sfera non è entrata e praticamente si chiude qui la partita.
Calciatoripiù: sono Nesi e Parenti a meritarsi una nota di merito per quanto riguarda la Polisportiva 90.
PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, Cocchi, Landi, Grassi, Fedelesh, Corsi, Tofanelli, Palagi, Colle, Martelli, Kabanda. A disp.: Rossi, Franchini, Camilli, Matteini, Maruca, Cavalieri. All.: Mirko Lodovichi.<br >POLISPORTIVA 90: Bargiacchi, Muraca, Nesi, Parenti, Tamburini, Bonifacio, Franja, Apollonio, Dahiri, Lopez, Sina. A disp.: Cherubini, Bartolozzi, Tornatore. All.: Giovanni Rodi.<br >
ARBITRO: Greco di Prato.<br >
RETI: Martelli, Palagi, Apollonio, Lopez.
Due squadre che fino a questo punto della stagione hanno avuto due cammini molto simili e che avevano entrambe salutato 2015 con pesanti sconfitte riescono a risorgere: un punto per parte che deve servire ad ambedue le formazioni come trampolino per ripartire. Il match è stato condizionato dalle pessime condizioni del terreno di gioco, comunque Paperino e Polisportiva hanno messo in scena una gara avvincente. Sono i montalesi a spezzare gli equilibri: gran palla di Lopez, Apollonio irrompe di testa ed è lo zero a uno. A metà primo tempo i padroni di casa impattano sull'uno pari, grazie al sigillo di Martelli. Ma a una manciata di minuti dall'intervallo Lopez ringrazia Sina per l'assist spedendo il pallone sotto l'incrocio. Il nuovo vantaggio ospite dura solo dieci minuti: al 49' Palagi conclude un'azione manovrata col più classico dei tap-in per il due a due. La sfida continua a restare incerto fino ai minuti di recupero. Proprio durante l'extra time Dahiri da pochi passi prova a spingere in porta la palla che varrebbe i tre punti, ma non è facile capire se il pallone abbia realmente varcato la linea di porta visto le pessime condizioni del campo nei pressi della porta locale; comunque per l'arbitro la sfera non è entrata e praticamente si chiude qui la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: sono <b>Nesi</b> e <b>Parenti</b> a meritarsi una nota di merito per quanto riguarda la Polisportiva 90.