- Allievi B GIR.A
- Pieta 2004
-
0 - 10
- Zenith Audax
PIETÀ 2004: Mugnaini, Pannilunghi, Guarducci G., Bordoni (57'Santi), Degli Innocenti, Bonacchi, Puzone (45' Quartarella), Cenni (49' Cammarata), Vaccaro, Meoni, Mauro. A disp.: Pezzoli, Palandri. All.: Giacomo Gentili.
ZENITH AUDAX: Mosca (52' Gambacciani), Orlandi, Rosati, Antonelli (46' Laudani), Guarducci, Frosini, Ruggiero, Massellucci , Berti (49' Piani), Saccenti (50' Galotta) , Foggia (46' Tacconi). All.: Francesco Galeotti.
ARBITRO: Scellato di Prato.
RETI: Berti 3, Foggia 2, Ruggiero, Rosati, Guarducci, Frosini, Massellucci.
Al Faggi di Prato si è disputata una gara che ha evidenziato i diversi valori tecnici delle due squadre, invece per l'impegno vanno premiate entrambe le formazioni. Contro una Zenith così forte è proprio difficile tener testa. La Zenith dal canto suo conferma una grande forza e il solido gruppo, questa è la sua più straripante vittoria della stagione. Passiamo subito alla cronaca dettagliata dell'incontro. Al 2' punizione di Berti che di sinistro traccia una parabola imprendibile ed insacca lo zero a uno. Al 5' Frosini lancia Berti che in corsa batte il portiere in uscita con un preciso tocco per il raddoppio. Berti non si ferma e al 21' su punizione sigla il tre a zero. Passano appena due minuti e su cross di Ruggiero dalla destra, Foggia devia di testa in fondo al sacco. Poco dopo Ruggiero vesti i panni del bomber: bordata imprendibile col destro. Al 35' la Pietà resta in dieci per l'espulsione di Vaccaro. Nella ripresa, precisamente al 44', a seguito di un bel cross di Antonelli dalla destra, Foggia devia da pochi passi in rete per la sesta rete ospite. Al 62' forse la più bella rete su azione manovrata: Laudani recupera palla e lancia Galotta che controlla e si porta sul fondo lato destro e cross con precisione per Rosati che di testa insacca a rete. Al 64' Su calcio d'angolo battuto da Galotta di testa Guarducci mette a referto l'ottava rete di marca Zenith. Poi Frosini (migliore in campo) con un forte e preciso tiro segna direttamente da punizione. Al 76' dopo una buona azione in affondo un tiro cross di Massellucci finisce in rete per il definitivo dieci a zero.
Calciatoripiù: Meoni e Mauro (Pietà 2004). Frosini, Berti, Ruggiero e Antonelli (Zenith Audax).
PIETÀ 2004: Mugnaini, Pannilunghi, Guarducci G., Bordoni (57'Santi), Degli Innocenti, Bonacchi, Puzone (45' Quartarella), Cenni (49' Cammarata), Vaccaro, Meoni, Mauro. A disp.: Pezzoli, Palandri. All.: Giacomo Gentili.<br >ZENITH AUDAX: Mosca (52' Gambacciani), Orlandi, Rosati, Antonelli (46' Laudani), Guarducci, Frosini, Ruggiero, Massellucci , Berti (49' Piani), Saccenti (50' Galotta) , Foggia (46' Tacconi). All.: Francesco Galeotti.<br >
ARBITRO: Scellato di Prato.<br >
RETI: Berti 3, Foggia 2, Ruggiero, Rosati, Guarducci, Frosini, Massellucci.
Al Faggi di Prato si è disputata una gara che ha evidenziato i diversi valori tecnici delle due squadre, invece per l'impegno vanno premiate entrambe le formazioni. Contro una Zenith così forte è proprio difficile tener testa. La Zenith dal canto suo conferma una grande forza e il solido gruppo, questa è la sua più straripante vittoria della stagione. Passiamo subito alla cronaca dettagliata dell'incontro. Al 2' punizione di Berti che di sinistro traccia una parabola imprendibile ed insacca lo zero a uno. Al 5' Frosini lancia Berti che in corsa batte il portiere in uscita con un preciso tocco per il raddoppio. Berti non si ferma e al 21' su punizione sigla il tre a zero. Passano appena due minuti e su cross di Ruggiero dalla destra, Foggia devia di testa in fondo al sacco. Poco dopo Ruggiero vesti i panni del bomber: bordata imprendibile col destro. Al 35' la Pietà resta in dieci per l'espulsione di Vaccaro. Nella ripresa, precisamente al 44', a seguito di un bel cross di Antonelli dalla destra, Foggia devia da pochi passi in rete per la sesta rete ospite. Al 62' forse la più bella rete su azione manovrata: Laudani recupera palla e lancia Galotta che controlla e si porta sul fondo lato destro e cross con precisione per Rosati che di testa insacca a rete. Al 64' Su calcio d'angolo battuto da Galotta di testa Guarducci mette a referto l'ottava rete di marca Zenith. Poi Frosini (migliore in campo) con un forte e preciso tiro segna direttamente da punizione. Al 76' dopo una buona azione in affondo un tiro cross di Massellucci finisce in rete per il definitivo dieci a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Meoni e Mauro</b> (Pietà 2004). <b>Frosini, Berti, Ruggiero e Antonelli</b> (Zenith Audax).