- Allievi B GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 0
- Paperino San Giorgio
GIOV. ROSSONERI: Della Massa, Galliani, Giovannelli, Gjergji, Chelariu, Niccolai, Abdullaj, Lapolla, Vannelli, Mencarelli, Anian. A disp.: Petru, Dabizzi, Dessì. All.: Giancarlo Bordi.
PAPERINO S. GIORGIO: Piccioni, Landi, Tempesti, Palagi, Cocchi, Colle, Franchini, Martelli, Kabanda, De Iuliis, Corsi. A disp.: Matteini, Maruka, Rossi, Cavalieri, Grassi, Cammilli. All.: Mirko Lodovichi.
ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia.
RETI: Mencarelli, Anian.
Ecco la tanto agognata vittoria dei Rossoneri. I primi tre punti del campionato sono assai prestigiosi, in quanto arrivati al termine della partita che li ha visti contropposti a una delle formazioni più interessanti del torneo, il Paperino San Giorgio. La squadra di Bordi, infoltita con diversi volti nuovi come il 2001 Galliani, Abdullaj, Anian e Gjergji, si è resa protagonista di un'ottima gara e già nel primo tempo si è dimostrata capace di tenere testa alla formazione ospite. Infatti nella prima frazione regna incontratato l'equilibrio: nessuna delle squadre riesce ad avere il predominio del gioco. Nella ripresa la squadra di casa torna ben più determinata sul rettagolo di gioco e grazie a un pressing asfissiante riescono a mettere alle corde gli avversari. Ecco il meritato vantaggio dei Rossoneri: sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti arriva il colpo di testa vincente di Mencarelli. Il pressing della formazione di Bordi non viene meno, così nel finale può arrivare anche il 2-0 di Anian, che parte dalla trequarti, fa fuori un paio di difensori, entra in area e scarica in porta. Nel finale i Rossoneri contengono il forcing del Paperino San Giorgio. Cala il sipario sul match: i Rossoneri vincono con merito e centrano la prima vittoria. Sarà questo il crocevia per un nuovo campionato pieno di successi per i ragazzi di Bordi?
Calciatoripiù: Abdullaj e
Anian (Giovani Rossoneri).
GIOV. ROSSONERI: Della Massa, Galliani, Giovannelli, Gjergji, Chelariu, Niccolai, Abdullaj, Lapolla, Vannelli, Mencarelli, Anian. A disp.: Petru, Dabizzi, Dessì. All.: Giancarlo Bordi.<br >PAPERINO S. GIORGIO: Piccioni, Landi, Tempesti, Palagi, Cocchi, Colle, Franchini, Martelli, Kabanda, De Iuliis, Corsi. A disp.: Matteini, Maruka, Rossi, Cavalieri, Grassi, Cammilli. All.: Mirko Lodovichi.<br >
ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia.<br >
RETI: Mencarelli, Anian.
Ecco la tanto agognata vittoria dei Rossoneri. I primi tre punti del campionato sono assai prestigiosi, in quanto arrivati al termine della partita che li ha visti contropposti a una delle formazioni più interessanti del torneo, il Paperino San Giorgio. La squadra di Bordi, infoltita con diversi volti nuovi come il 2001 Galliani, Abdullaj, Anian e Gjergji, si è resa protagonista di un'ottima gara e già nel primo tempo si è dimostrata capace di tenere testa alla formazione ospite. Infatti nella prima frazione regna incontratato l'equilibrio: nessuna delle squadre riesce ad avere il predominio del gioco. Nella ripresa la squadra di casa torna ben più determinata sul rettagolo di gioco e grazie a un pressing asfissiante riescono a mettere alle corde gli avversari. Ecco il meritato vantaggio dei Rossoneri: sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti arriva il colpo di testa vincente di Mencarelli. Il pressing della formazione di Bordi non viene meno, così nel finale può arrivare anche il 2-0 di Anian, che parte dalla trequarti, fa fuori un paio di difensori, entra in area e scarica in porta. Nel finale i Rossoneri contengono il forcing del Paperino San Giorgio. Cala il sipario sul match: i Rossoneri vincono con merito e centrano la prima vittoria. Sarà questo il crocevia per un nuovo campionato pieno di successi per i ragazzi di Bordi? <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Abdullaj</b> e <br ><b>Anian</b> (Giovani Rossoneri).