- Allievi B GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
2 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
POLISPORTIVA 90: Bargiacchi, Tamburini, Cherubini, Parente, Muraca, Nesi, Scricchio, Apollonio, Dairi, Lopez, Sina. A disp.: Tornatore, Ceka, Florenzia. All.: Giovanni Rodi.
GIOVANI ROSSONERI: Della Massa, Galliani, Vannelli, Chelariu, Gjergji, Niccolai, Colaj, Abdullaj, Lapolla, Dessì, Anian. A disp.: Petru, Guri, Bongiovanni, Dabizzi, Mencarelli, Giovannelli, Rauso. All.: Nicola Turi.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Sina, Lopez, Anian.
Risorge la Polisportiva 90, che torna alla vittoria dopo tre sconfitte; dall'altra parte del campo l'impressione è stata che i Giovani Rossoneri hanno intrapreso la strada giusta e i primi tre punti della stagione non dovrebbero essere così lontani. Dalle tribune non è facile capire quale squadra possa avere il predomino, poi la Polisportiva alza i ritmi e al 35' Dairi serve una palla d'oro per Lopez che a sua volta trova libero Sina il quale realizza una rete di pregevole fattura. Anche ad inizio ripresa il match resta incerto ma ci pensa Lopez a spostare definitivamente gli equilibri verso la sponda montalese: punizione calciata magistralmente con la palla che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. Nel finale i Rossoneri continuano a crederci e accorciano con Anian. Nel finale la Polisportiva riesce a tenere a bada i Rossoneri così l'incontro si chiude sul due a uno. Calciatorepiù: Tamburini (Pol. 90).
POLISPORTIVA 90: Bargiacchi, Tamburini, Cherubini, Parente, Muraca, Nesi, Scricchio, Apollonio, Dairi, Lopez, Sina. A disp.: Tornatore, Ceka, Florenzia. All.: Giovanni Rodi.<br >GIOVANI ROSSONERI: Della Massa, Galliani, Vannelli, Chelariu, Gjergji, Niccolai, Colaj, Abdullaj, Lapolla, Dessì, Anian. A disp.: Petru, Guri, Bongiovanni, Dabizzi, Mencarelli, Giovannelli, Rauso. All.: Nicola Turi.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.<br >
RETI: Sina, Lopez, Anian.
Risorge la Polisportiva 90, che torna alla vittoria dopo tre sconfitte; dall'altra parte del campo l'impressione è stata che i Giovani Rossoneri hanno intrapreso la strada giusta e i primi tre punti della stagione non dovrebbero essere così lontani. Dalle tribune non è facile capire quale squadra possa avere il predomino, poi la Polisportiva alza i ritmi e al 35' Dairi serve una palla d'oro per Lopez che a sua volta trova libero Sina il quale realizza una rete di pregevole fattura. Anche ad inizio ripresa il match resta incerto ma ci pensa Lopez a spostare definitivamente gli equilibri verso la sponda montalese: punizione calciata magistralmente con la palla che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. Nel finale i Rossoneri continuano a crederci e accorciano con Anian. Nel finale la Polisportiva riesce a tenere a bada i Rossoneri così l'incontro si chiude sul due a uno. <b>Calciatorepiù: Tamburini</b> (Pol. 90).