• Allievi B GIR.A
  • Pieta 2004
  • 2 - 1
  • Tavola Calcio


PIETA' 2004: Mugnaini, Guarducci, Rinaldi, Bordoni, Degl'Innocenti, Bonacchi, Bardazzi, Boi, Aniaj, Meoni, Mauro. A disp.: Cammarata, Avietti, Vieri. All.: Giacomo Gentili.
TAVOLA: Biagini, Alciu, Morganti, Esposito, Costantini, Attucci, Lavia, Fanelli, Fogacci, Paolieri, Ballerini. A disp.: Ienuso, Morrone, Pollastro, Giannelli, Capitaneo, Di Maio, Giugni. All.: Giovanni Cormaci.

ARBITRO: Nencioli di Prato.

RETI: Meoni 2, Pollastro.



Doppio Meoni e la Pietà 2004 vince la seconda gara consecutiva. Il primo tempo è povero di emozioni; comunque è il Tavola di Cormaci ad avere un leggero predominio sulla mediana. La fase che vede i rossoverdi esprimersi meglio rispetto agli avversari dura fino al 55', ovvero il minuto in cui Pollastro di testa ribadisce in fondo al sacco una respinta di Mugnaini. Il gol subito sveglia la Pietà, che piano piano comincia a prendere campo. I locali alzano il baricentro, pressano e al 67' Meoni capitalizza un'azione ben costruita: è l'uno pari. La Pietà comincia a crederci sul serio, ma il Tavola ha il primario obiettivo di smuovere la classifica ed anche se, a tratti vacilla, non complesso regge abbastanza bene. A tempo ormai scaduto è ancora Meoni a prendersi la scena con un pallonetto ad alta precisione che ribalta il risultato. Non c'è più tempo per il Tavola: la Pietà all'ultimo tuffo si aggiudica l'intera posta in palio.

PIETA' 2004: Mugnaini, Guarducci, Rinaldi, Bordoni, Degl'Innocenti, Bonacchi, Bardazzi, Boi, Aniaj, Meoni, Mauro. A disp.: Cammarata, Avietti, Vieri. All.: Giacomo Gentili.<br >TAVOLA: Biagini, Alciu, Morganti, Esposito, Costantini, Attucci, Lavia, Fanelli, Fogacci, Paolieri, Ballerini. A disp.: Ienuso, Morrone, Pollastro, Giannelli, Capitaneo, Di Maio, Giugni. All.: Giovanni Cormaci.<br > ARBITRO: Nencioli di Prato.<br > RETI: Meoni 2, Pollastro. Doppio Meoni e la Piet&agrave; 2004 vince la seconda gara consecutiva. Il primo tempo &egrave; povero di emozioni; comunque &egrave; il Tavola di Cormaci ad avere un leggero predominio sulla mediana. La fase che vede i rossoverdi esprimersi meglio rispetto agli avversari dura fino al 55', ovvero il minuto in cui Pollastro di testa ribadisce in fondo al sacco una respinta di Mugnaini. Il gol subito sveglia la Piet&agrave;, che piano piano comincia a prendere campo. I locali alzano il baricentro, pressano e al 67' Meoni capitalizza un'azione ben costruita: &egrave; l'uno pari. La Piet&agrave; comincia a crederci sul serio, ma il Tavola ha il primario obiettivo di smuovere la classifica ed anche se, a tratti vacilla, non complesso regge abbastanza bene. A tempo ormai scaduto &egrave; ancora Meoni a prendersi la scena con un pallonetto ad alta precisione che ribalta il risultato. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per il Tavola: la Piet&agrave; all'ultimo tuffo si aggiudica l'intera posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI