- Allievi B GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 4
- Pistoia Nord
GIOV. ROSSONERI: Della Massa, Giovannelli, Vannelli, Gjergji, Chelariu, Niccolai, Colaj, Abdullahj, Lapolla, Dessì, Anasharaf. A disp.: Rauso, Petru, Bongiovanni, Mencarelli. All.: Giancarlo Bordi.
PISTOIA NORD: Perrella, Palandri, Tramutola, Maltinti, Rexa, Maccini, Miedico, Bartolozzi, Scartabelli, Toma, Cipriani. A disp.: Melani, Rossi, Cannata. All.: Riccardo Razzoli.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Cipriani, Toma 2, Scartabelli.
Sono quasi finiti i problemi di formazione per i Giovani Rossoneri, i quali per la prima volta in stagione possono contare su una panchina un po' più numerosa, ma servirà ancora un po' di tempo a Giancarlo Bordi per oliare i meccanismi di una squadra che nonostante tutto sta crescendo. Il Pistoia Nord, invece, si scorda subito della sconfitta tra le mura amiche con la capolista Murialdo e ricomincia la propria corsa verso le zone nobili della classifica. Dopo dieci minuti Cipriani si incunea sulla sinistra e con pallonetto supera portiere in uscita: così i giallorossi rompono gli indugi. Poco dopo i Rossoneri si fanno trovare sbilanciati nell'intento di pervenire subito al pari, così dopo uno scambio tra Scartabelli e Toma, quest'ultimo si invola in area e porta a due le reti di vantaggio degli ospiti. Nel finale entra nel taccuino dei marcatori anche Scartabelli: abile nello sfruttare al massimo un passaggio filtrante di un compagno. Nel secondo tempo i Rossoneri provano con più determinazione a ritornare in partita ma il risultato non si schioda. Poi gli ospiti restano in inferiorità numerica per il secondo giallo esposto dall'arbitro nei confronti di Scartabelli. Il match continua su ritmi blandi senza regalare alcuna emozione. Poi il solito Toma, dopo un uno due con Maccini, scrive la definitive parola fine sull'incontro. Nel finale da segnalare una seconda espulsione tra le fila ospiti: questa volta è Rossi a dover abbandonare il campo anzi tempo. Così una gara non molto esaltante volge al termine senza ulteriori sussulti.
Calciatoripiù: Toma (Pistoia Nord) sostanza, oltre alla doppietta.
GIOV. ROSSONERI: Della Massa, Giovannelli, Vannelli, Gjergji, Chelariu, Niccolai, Colaj, Abdullahj, Lapolla, Dessì, Anasharaf. A disp.: Rauso, Petru, Bongiovanni, Mencarelli. All.: Giancarlo Bordi.<br >PISTOIA NORD: Perrella, Palandri, Tramutola, Maltinti, Rexa, Maccini, Miedico, Bartolozzi, Scartabelli, Toma, Cipriani. A disp.: Melani, Rossi, Cannata. All.: Riccardo Razzoli.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETI: Cipriani, Toma 2, Scartabelli.
Sono quasi finiti i problemi di formazione per i Giovani Rossoneri, i quali per la prima volta in stagione possono contare su una panchina un po' più numerosa, ma servirà ancora un po' di tempo a Giancarlo Bordi per oliare i meccanismi di una squadra che nonostante tutto sta crescendo. Il Pistoia Nord, invece, si scorda subito della sconfitta tra le mura amiche con la capolista Murialdo e ricomincia la propria corsa verso le zone nobili della classifica. Dopo dieci minuti Cipriani si incunea sulla sinistra e con pallonetto supera portiere in uscita: così i giallorossi rompono gli indugi. Poco dopo i Rossoneri si fanno trovare sbilanciati nell'intento di pervenire subito al pari, così dopo uno scambio tra Scartabelli e Toma, quest'ultimo si invola in area e porta a due le reti di vantaggio degli ospiti. Nel finale entra nel taccuino dei marcatori anche Scartabelli: abile nello sfruttare al massimo un passaggio filtrante di un compagno. Nel secondo tempo i Rossoneri provano con più determinazione a ritornare in partita ma il risultato non si schioda. Poi gli ospiti restano in inferiorità numerica per il secondo giallo esposto dall'arbitro nei confronti di Scartabelli. Il match continua su ritmi blandi senza regalare alcuna emozione. Poi il solito Toma, dopo un uno due con Maccini, scrive la definitive parola fine sull'incontro. Nel finale da segnalare una seconda espulsione tra le fila ospiti: questa volta è Rossi a dover abbandonare il campo anzi tempo. Così una gara non molto esaltante volge al termine senza ulteriori sussulti. <b>
Calciatoripiù: Toma</b> (Pistoia Nord) sostanza, oltre alla doppietta.