- Esordienti GIR.B
- Arezzo F. Academy
-
8 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
AREZZO F.A.: Bulgarelli, Barbagli, Gudini, Borsi, Bichi, Caneschi, Evirati, Fazzuoli, Tecchi, Steccato, Banchetti, Varriale, Sacchetti, Scaccioni, Sacchetti, Foresi, Nser, Spatola, Sbardella. All.: Benigni.
U.T.CHIMERA B : Peruzzi, Verdelli, Ghezzi, Bennour, Pitti, Scapecchi, Liberatori, Kebede, Mariotti, Fernandez, Rossi, Zougui, Dattilo, Baldini, Osaghae, Magi, Marchi, Renzoni. All.: Italo Gori.
RETI: Steccato, Nser 2, Sacchetti 2, Fazzuoli, Tecchi, Banchetti.
PARZIALI: p.t. 2-0, s.t. 4-0, t.t. 2-0.
Vittoria importante quanto meritata per l'Arezzo che pur non disputando una delle migliori prestazioni surclassa gli avversari di turno con un secco 8-0 risultato che oltre tutto poteva essere ancora più rotondo! Pronti via la mole di Fazzuoli padroneggia in mezzo al campo e da un suo fantastico lancio arriva la prima rete amaranto! Proprio Fazzuoli imbecca Steccato che con freddezza si libera del marcatore e elude il portiere con un tocco morbido!! Ancora asse steccato Fazzuoli che porta al raddoppio! Ennesima imbeccata di Fazzuoli per steccato il capitano entra in area salta il portiere ma viene steso Rigore! Trasforma con freddezza il bravo Banchetti! Arezzo e solo Arezzo il monologo sembra non aver fine! Occasionissima di Steccato che svetta di testa ma colpisce il palo (comunque bravo); poi l'Aeezzo dilaga con Sacchetti per due volte poi con Tecchi che prima di lasciare il campo per infortunio riesce a segnare un bel! Poi è il turno di Nser. Replica ancora per due volte per l'Arezzo c'è da segnalare la meritata rete di Fazzuoli a coronamento di un ottima prova! Poco da dire, ma ancora tanto da fare ma l'Arezzo cresce se pur a piccoli passi. Chimera decisamente troppo rinunciatario. Calciatorpiù: Steccato (gioca da vero capitano), Fazzuoli (statuario) Foresi (ispirato), Banchetti (sempre pronto).
AREZZO F.A.: Bulgarelli, Barbagli, Gudini, Borsi, Bichi, Caneschi, Evirati, Fazzuoli, Tecchi, Steccato, Banchetti, Varriale, Sacchetti, Scaccioni, Sacchetti, Foresi, Nser, Spatola, Sbardella. All.: Benigni.<br >U.T.CHIMERA B : Peruzzi, Verdelli, Ghezzi, Bennour, Pitti, Scapecchi, Liberatori, Kebede, Mariotti, Fernandez, Rossi, Zougui, Dattilo, Baldini, Osaghae, Magi, Marchi, Renzoni. All.: Italo Gori. <br >
RETI: Steccato, Nser 2, Sacchetti 2, Fazzuoli, Tecchi, Banchetti.<br >PARZIALI: p.t. 2-0, s.t. 4-0, t.t. 2-0.
Vittoria importante quanto meritata per l'Arezzo che pur non disputando una delle migliori prestazioni surclassa gli avversari di turno con un secco 8-0 risultato che oltre tutto poteva essere ancora più rotondo! Pronti via la mole di Fazzuoli padroneggia in mezzo al campo e da un suo fantastico lancio arriva la prima rete amaranto! Proprio Fazzuoli imbecca Steccato che con freddezza si libera del marcatore e elude il portiere con un tocco morbido!! Ancora asse steccato Fazzuoli che porta al raddoppio! Ennesima imbeccata di Fazzuoli per steccato il capitano entra in area salta il portiere ma viene steso Rigore! Trasforma con freddezza il bravo Banchetti! Arezzo e solo Arezzo il monologo sembra non aver fine! Occasionissima di Steccato che svetta di testa ma colpisce il palo (comunque bravo); poi l'Aeezzo dilaga con Sacchetti per due volte poi con Tecchi che prima di lasciare il campo per infortunio riesce a segnare un bel! Poi è il turno di Nser. Replica ancora per due volte per l'Arezzo c'è da segnalare la meritata rete di Fazzuoli a coronamento di un ottima prova! Poco da dire, ma ancora tanto da fare ma l'Arezzo cresce se pur a piccoli passi. Chimera decisamente troppo rinunciatario. <b>Calciatorpiù: Steccato</b> (gioca da vero capitano), <b>Fazzuoli</b> (statuario) <b>Foresi </b>(ispirato), <b>Banchetti</b> (sempre pronto).