- Allievi B GIR.A
- Pieta 2004
-
1 - 2
- Paperino San Giorgio
PIETA' 2004: Mugnaini, Guarducci, Rinaldi, Bordoni, Degl'Innocenti, Bonacchi, Puzone, Pannilunghi, Vaccaro, Mauro, Avietti. A disp.: Bardazzi, Cammarata, Iandelli. All.: Giacomo Gentili.
PAPERINO S. GIORGIO: Piccioni, Landi, Braschi, Tofanelli, Cocchi, Fedelesh, Martelli, Palagi, Kabanda, Franchini, Cavalieri. A disp.: Matteini, Camilli, Tempesti, Maruca, De Juliis, Corsi, Rossi. All.: Mirko Lodovichi.
ARBITRO: Zolla di Prato.
RETI: Vaccaro, De Juliis, Kabanda.
Avvio di marca Pietà 2004, con Vaccaro e Mauro che mancano per un soffio il colpo dell'uno a zero. Poi è il Paperino San Giorgio a prendere campo ma i cross per Kabanda non sono mai troppo precisi. I gol arrivano tutti durante una ripresa a dir poco divertente. E' De Juliis ad aprire le danze, mentre cinque minuti più tardi Kabanda si avventa su un lancio proveniente dalle retrovie e con la punta del piede sorprende sia il portiere che un difensore avversari e manda nel sacco la palla del raddoppio. Dopo l'inizio fulminante del Paperino la Pietà non si scoraggia ed anzi riesce a organizzare una buona reazione. Vaccaro con una perla da fuori area riapre la partita. Lo stesso Vaccaro appare molto ispirato e nel finale prova a sorprendere l'attenta retroguardia ospite, ma il centravanti locale non è assistito dalla dea bendata e la partita finisce col Paperino che riesce ad espugnare il campo della Pietà. Calciatorepiù: Vaccaro (Pietà 2004).
PIETA' 2004: Mugnaini, Guarducci, Rinaldi, Bordoni, Degl'Innocenti, Bonacchi, Puzone, Pannilunghi, Vaccaro, Mauro, Avietti. A disp.: Bardazzi, Cammarata, Iandelli. All.: Giacomo Gentili.<br >PAPERINO S. GIORGIO: Piccioni, Landi, Braschi, Tofanelli, Cocchi, Fedelesh, Martelli, Palagi, Kabanda, Franchini, Cavalieri. A disp.: Matteini, Camilli, Tempesti, Maruca, De Juliis, Corsi, Rossi. All.: Mirko Lodovichi.<br >
ARBITRO: Zolla di Prato.<br >
RETI: Vaccaro, De Juliis, Kabanda.
Avvio di marca Pietà 2004, con Vaccaro e Mauro che mancano per un soffio il colpo dell'uno a zero. Poi è il Paperino San Giorgio a prendere campo ma i cross per Kabanda non sono mai troppo precisi. I gol arrivano tutti durante una ripresa a dir poco divertente. E' De Juliis ad aprire le danze, mentre cinque minuti più tardi Kabanda si avventa su un lancio proveniente dalle retrovie e con la punta del piede sorprende sia il portiere che un difensore avversari e manda nel sacco la palla del raddoppio. Dopo l'inizio fulminante del Paperino la Pietà non si scoraggia ed anzi riesce a organizzare una buona reazione. Vaccaro con una perla da fuori area riapre la partita. Lo stesso Vaccaro appare molto ispirato e nel finale prova a sorprendere l'attenta retroguardia ospite, ma il centravanti locale non è assistito dalla dea bendata e la partita finisce col Paperino che riesce ad espugnare il campo della Pietà. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Vaccaro</b> (Pietà 2004).