- Allievi B GIR.A
- C.F. 2001
-
3 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
C.F. 2001: Giacomelli, Ferrante, Russo R., Zenaghi, Russo M., Piovanelli, Chaqrouny, Moucin, Ipate, Palloni, Bartali. A disp.: Pascariello, Peruzzi. All.: Marco Tesco.
GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Fuoco, Vannelli, Chelariu, Niccolai, Rauso, Colaj, Sintaj, Lapolla, Dessì, Mencarelli. All.: Giancarlo Bordi.
ARBITRO: Barretta di Pistoia.
RETI: Bartali, Zenaghi, Moucin, Mencarelli.
Si sblocca la casella delle partite vinte per un C.F. 2001 che riscatta la pesante sconfitta subita sul campo del Montecatini Murialdo. I Giovani Rossoneri, invece, sono stati costretti, a causa di varie assenze, a scendere in campo con solo undici giocatori a disposizione e senza il portiere di ruolo, i ragazzi di Bordi hanno lo stesso giocato al massimo delle loro possibilità. Il Casale Fattoria tenta subito di imprimere i propri ritmi alla partita e dopo alcuni tentativi, tra cui una traversa di Chaqrouny, andati a vuoto Bartoli mette a referto la rete dell'uno a zero. La risposta rossonera arriva in avvio di ripresa e porta la firma di Mencarelli. I padroni di casa si gettano a capo chino alla ricerca del nuovo vantaggio e l'occasione più nitida capita ancora a Chaqrouny che in acrobazia manda a lato di un soffio. Gli ospiti sembrano riuscire a reggere l'onda d'urto avversaria, ma la mancanza di forze fresche dalla panchina si fa sentire e negli ultimi venti minuti il C.F. mette a segno un uno due che sposta definitivamente l'ago della bilancia a proprio favore; prima Zenaghi ribadisce in rete una palla respinta per ben tre volte dalla difesa rossonera, poi a tempo scaduto Moucin disegna una traiettoria perfetta su calcio di punizione. Il risultato finale recita tre a uno per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Mencarelli (Giov. Rossoneri). Bartali e Russo M. (C.F. 2001).
C.F. 2001: Giacomelli, Ferrante, Russo R., Zenaghi, Russo M., Piovanelli, Chaqrouny, Moucin, Ipate, Palloni, Bartali. A disp.: Pascariello, Peruzzi. All.: Marco Tesco.<br >GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Fuoco, Vannelli, Chelariu, Niccolai, Rauso, Colaj, Sintaj, Lapolla, Dessì, Mencarelli. All.: Giancarlo Bordi.<br >
ARBITRO: Barretta di Pistoia.<br >
RETI: Bartali, Zenaghi, Moucin, Mencarelli.
Si sblocca la casella delle partite vinte per un C.F. 2001 che riscatta la pesante sconfitta subita sul campo del Montecatini Murialdo. I Giovani Rossoneri, invece, sono stati costretti, a causa di varie assenze, a scendere in campo con solo undici giocatori a disposizione e senza il portiere di ruolo, i ragazzi di Bordi hanno lo stesso giocato al massimo delle loro possibilità. Il Casale Fattoria tenta subito di imprimere i propri ritmi alla partita e dopo alcuni tentativi, tra cui una traversa di Chaqrouny, andati a vuoto Bartoli mette a referto la rete dell'uno a zero. La risposta rossonera arriva in avvio di ripresa e porta la firma di Mencarelli. I padroni di casa si gettano a capo chino alla ricerca del nuovo vantaggio e l'occasione più nitida capita ancora a Chaqrouny che in acrobazia manda a lato di un soffio. Gli ospiti sembrano riuscire a reggere l'onda d'urto avversaria, ma la mancanza di forze fresche dalla panchina si fa sentire e negli ultimi venti minuti il C.F. mette a segno un uno due che sposta definitivamente l'ago della bilancia a proprio favore; prima Zenaghi ribadisce in rete una palla respinta per ben tre volte dalla difesa rossonera, poi a tempo scaduto Moucin disegna una traiettoria perfetta su calcio di punizione. Il risultato finale recita tre a uno per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mencarelli</b> (Giov. Rossoneri). <b>Bartali</b> e <b>Russo M.</b> (C.F. 2001).