• Allievi B GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 3
  • Giov.Granata Mons.


GIOV.ROSSONERI: Della Massa, Fuoco, Vannelli, Chelariu, Niccolai, Rauso, Marini, Dessì, Giovannelli, Lapolla, Mencarelli. A disp.: Bongiovanni, Dabizzi. All.: Giancarlo Bordi.
GIOV. GRANATA MONS.: Bonciolini, Fidi, Castagna, Caldareri, Cimò, Savi, Tempestini, Goti, Dini, Zingarello, Salani. A disp.: Arbi, Violante, Pierini, Manuli, Biagioni, Vettori. All.: Giovanni Padula.

ARBITRO: Gradi di Pistoia.

RETI: Lapolla, Salani 2, autorete pro G. Granata.



Pronti, partenza, via e i Giovani Granata nel giro di dieci minuti sono già sul due a zero. Al primo affondo i ragazzi di Padula conquistano un corner: Salani si incarica della battuta, mira direttamente in porta, la traiettoria sorprende e la palla prende la via della porta. I Rossoneri non fanno in tempo ad imbastire una reazione che gli ospiti colpiscono di nuovo, ma questa volta è un difensore locale a deviare involontariamente la palla sotto l'incrocio. Successivamente i Giovani Rossoneri riescono ad alzare il baricentro e la gara viene giocata alla pari dalle due compagini. Gli ospiti potrebbero portarsi sul tre a zero con Dini, il quale, però, non è assistito dalla dea bendata. I padroni di casa tornano in campo dagli spogliatoi con l'atteggiamento giusto, ma è ancora Salani a spostare l'ago della bilancia verso i Granata: il centravanti riceve una geniale palla filtrante da un compagno e al momento più opportuno lascia partire una conclusione imprendibile. I Rossoneri non tirano i remi in barca, ed anzi riescono ad accorciare con Lapolla, al termine di un'azione partita dalla difesa. I minuti finali non riservano sorprese e la ciurma di Padula inanella la terza vittoria in tre partite.
Calciatoripiù
: per i Rossoneri bene la difesa in blocca, ma merita una nota anche l'attaccante Lapolla abile nel far rifiatare la squadra. Nei Giovani Granata Goti è stato assoluto padrone del centrocampo.

GIOV.ROSSONERI: Della Massa, Fuoco, Vannelli, Chelariu, Niccolai, Rauso, Marini, Dess&igrave;, Giovannelli, Lapolla, Mencarelli. A disp.: Bongiovanni, Dabizzi. All.: Giancarlo Bordi.<br >GIOV. GRANATA MONS.: Bonciolini, Fidi, Castagna, Caldareri, Cim&ograve;, Savi, Tempestini, Goti, Dini, Zingarello, Salani. A disp.: Arbi, Violante, Pierini, Manuli, Biagioni, Vettori. All.: Giovanni Padula.<br > ARBITRO: Gradi di Pistoia.<br > RETI: Lapolla, Salani 2, autorete pro G. Granata. Pronti, partenza, via e i Giovani Granata nel giro di dieci minuti sono gi&agrave; sul due a zero. Al primo affondo i ragazzi di Padula conquistano un corner: Salani si incarica della battuta, mira direttamente in porta, la traiettoria sorprende e la palla prende la via della porta. I Rossoneri non fanno in tempo ad imbastire una reazione che gli ospiti colpiscono di nuovo, ma questa volta &egrave; un difensore locale a deviare involontariamente la palla sotto l'incrocio. Successivamente i Giovani Rossoneri riescono ad alzare il baricentro e la gara viene giocata alla pari dalle due compagini. Gli ospiti potrebbero portarsi sul tre a zero con Dini, il quale, per&ograve;, non &egrave; assistito dalla dea bendata. I padroni di casa tornano in campo dagli spogliatoi con l'atteggiamento giusto, ma &egrave; ancora Salani a spostare l'ago della bilancia verso i Granata: il centravanti riceve una geniale palla filtrante da un compagno e al momento pi&ugrave; opportuno lascia partire una conclusione imprendibile. I Rossoneri non tirano i remi in barca, ed anzi riescono ad accorciare con Lapolla, al termine di un'azione partita dalla difesa. I minuti finali non riservano sorprese e la ciurma di Padula inanella la terza vittoria in tre partite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i Rossoneri bene la difesa in blocca, ma merita una nota anche l'attaccante <b>Lapolla</b> abile nel far rifiatare la squadra. Nei Giovani Granata <b>Goti</b> &egrave; stato assoluto padrone del centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI