- Allievi B GIR.A
- Giovani Vianova
-
2 - 0
- Giovani Rossoneri 2010
GIOVANI VIA NOVA: Disperati, Fornari (Strefezza), Porciani, Della Corte, Chiarello, Bologni, Schena, Giusti (Ndoci), Doto, Emanuele (Igliori), Norja (Gjepali). A disp.: Capodieci. All.: Marco Bartolozzi.
GIOVANI ROSSONERI: Della Massa, Fuoco, Vannelli, Rauso, Niccolai, Chelariu, Mencarelli (Buongiovanni), Giovannelli, Lapolla, Dessì (Dabizzi), Kolaj. All.: Giancarlo Bordi.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: 3' Della Corte, 11' Doto.
Davanti al proprio pubblico i Giovani Via Nova centrano la prima vittoria dell'anno, piazzando l'uno - due decisivo nel primo quarto d'ora di gioco. Al 3' locali già in vantaggio con Della Corte, che raccoglie la respinta di Della Massa su punizione di Giusti e ribadisce nel sacco. La formazione di casa insiste nelle proprie offensive ed impegna ancora l'estremo avversario, pochi minuti più tardi, da palla inattiva; al 10' ci prova invece su azione, con Bologni che lancia Norja la cui conclusione sorvola la traversa. Il gioco riprende e all'11' il 2-0 è servito: merito di Doto, che sull'uscita del portiere mette in rete con un preciso pallonetto. Con il risultato saldamente in mano alla squadra di casa, senza altri particolari sussulti si arriva all'intervallo, dopodiché la ripresa inizia con il gioco che si svolge prevalentemente a centrocampo, senza conclusioni a rete. All'11' il primo spunto degno di nota, quando Strefezza è lanciato in area ma viene anticipato dal portiere ospite. I Giovani Rossoneri si fanno vedere su calcio piazzato, ma l'estremo locale è attento, poi è ancora Via Nova con i tentativi di Ndoci, deviato il suo tiro da un difensore, e Della Corte, palla alta. Al 19' ci prova per gli ospiti Lapolla ma non inquadra la porta. Ultima sortita a rete dell'incontro al 28' della ripresa, con la conclusione di Della Corte che termina sul fondo. Migliori in campo: Norja, Della Corte e Schena.
GIOVANI VIA NOVA: Disperati, Fornari (Strefezza), Porciani, Della Corte, Chiarello, Bologni, Schena, Giusti (Ndoci), Doto, Emanuele (Igliori), Norja (Gjepali). A disp.: Capodieci. All.: Marco Bartolozzi.<br >GIOVANI ROSSONERI: Della Massa, Fuoco, Vannelli, Rauso, Niccolai, Chelariu, Mencarelli (Buongiovanni), Giovannelli, Lapolla, Dessì (Dabizzi), Kolaj. All.: Giancarlo Bordi.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.<br >
RETI: 3' Della Corte, 11' Doto.
Davanti al proprio pubblico i Giovani Via Nova centrano la prima vittoria dell'anno, piazzando l'uno - due decisivo nel primo quarto d'ora di gioco. Al 3' locali già in vantaggio con Della Corte, che raccoglie la respinta di Della Massa su punizione di Giusti e ribadisce nel sacco. La formazione di casa insiste nelle proprie offensive ed impegna ancora l'estremo avversario, pochi minuti più tardi, da palla inattiva; al 10' ci prova invece su azione, con Bologni che lancia Norja la cui conclusione sorvola la traversa. Il gioco riprende e all'11' il 2-0 è servito: merito di Doto, che sull'uscita del portiere mette in rete con un preciso pallonetto. Con il risultato saldamente in mano alla squadra di casa, senza altri particolari sussulti si arriva all'intervallo, dopodiché la ripresa inizia con il gioco che si svolge prevalentemente a centrocampo, senza conclusioni a rete. All'11' il primo spunto degno di nota, quando Strefezza è lanciato in area ma viene anticipato dal portiere ospite. I Giovani Rossoneri si fanno vedere su calcio piazzato, ma l'estremo locale è attento, poi è ancora Via Nova con i tentativi di Ndoci, deviato il suo tiro da un difensore, e Della Corte, palla alta. Al 19' ci prova per gli ospiti Lapolla ma non inquadra la porta. Ultima sortita a rete dell'incontro al 28' della ripresa, con la conclusione di Della Corte che termina sul fondo. Migliori in campo: <b>Norja, Della Corte e Schena.</b>