- Allievi B GIR.B
- Sesto 2010
-
4 - 0
- Atletica Castello
SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Angiolini, Strano, Targetti, Zaccagna, Mannini, Tarchidi, Agliai, Quercioli, Gomes. A disp.: Lascialfari, Bianchi, Banchelli, Bonicelli, Faccendi, Pizzi, Pallini. All.: Claudio Andriani.
ATL. CASTELLO: Felle, Sansone, Verdino, Lici, Pescini, Dimita, Fossati, Pezzotti, Taiuti, Marku, Bade. A disp.: Calacoci, De Santis, Destremo, Gostinelli, Lizzaraga, Parenti. All.: Leonardo Pagliazzi.
RETI: Gomes, 2 Mannini, Agliai.
Dopo una mezz'ora più o meno giocata alla pari passa il Sesto Calcio, sfruttando un errore difensivo: è Gomes a siglare il vantaggio con un sinistro incrociato sul palo lontano. Raddoppio con Mannini che arriva a tu per tu con Felle e lo batte. Il Sesto ne sbaglia molti di gol e colpisce anche due traverse ed un palo, trovando comunque anche terzo e quarto gol prima del riposo: a segno ancora Mannini ed Agliai. La reazione dell'Atl. Castello c'è ma non preoccupa più di tanto il Sesto che ottiene i tre punti e guarda con fiducia ai prossimi incontri.
Calciatoripiù: Agliai, Mannini e Zaccagna per il Sesto, Felle nonostante i gol per l'Atl. Castello.
SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Angiolini, Strano, Targetti, Zaccagna, Mannini, Tarchidi, Agliai, Quercioli, Gomes. A disp.: Lascialfari, Bianchi, Banchelli, Bonicelli, Faccendi, Pizzi, Pallini. All.: Claudio Andriani.<br >ATL. CASTELLO: Felle, Sansone, Verdino, Lici, Pescini, Dimita, Fossati, Pezzotti, Taiuti, Marku, Bade. A disp.: Calacoci, De Santis, Destremo, Gostinelli, Lizzaraga, Parenti. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >
RETI: Gomes, 2 Mannini, Agliai.
Dopo una mezz'ora più o meno giocata alla pari passa il Sesto Calcio, sfruttando un errore difensivo: è Gomes a siglare il vantaggio con un sinistro incrociato sul palo lontano. Raddoppio con Mannini che arriva a tu per tu con Felle e lo batte. Il Sesto ne sbaglia molti di gol e colpisce anche due traverse ed un palo, trovando comunque anche terzo e quarto gol prima del riposo: a segno ancora Mannini ed Agliai. La reazione dell'Atl. Castello c'è ma non preoccupa più di tanto il Sesto che ottiene i tre punti e guarda con fiducia ai prossimi incontri. <b>
Calciatoripiù: Agliai, Mannini e Zaccagna </b>per il Sesto, <b>Felle </b>nonostante i gol per l'Atl. Castello.