• Giovanissimi Provinciali
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 2
  • Casalguidi


GIOVANI ROSSONERI: Nugoli, Marinaj, Baldi, Pinochi, Perico, Bergamini, Rinaldini, Boso, Spezzano, Iacolino, Melchiorre. A disp.: Cecchini, Rossini, Gestri, Carella, Pukri, Anabasi All.: Andrea Zerini.
CASALGUIDI: Gori, Pescari, Bucciantini, Bonfanti, Ferrara, Del Moro Jacopo, Parlascino, Cappellini, Nesti, Valenzano, Spadi. A disp.: Basili, Del Moro Lorenzo, Lazzerini, Bruno, Macaluso, Chitarra, Maggio. All.: Fabio Fondatori.

ARBITRO: Batini di Pistoia.

RETI: Iacolino, Bruno, Valenzano.



I Giovani Rossoneri sfoderano un gran prestazione, alla fine però la sublime tecnica del Casalguidi permette ai gialloblù di aggiudicarsi tutto il bottino. Gli ospiti partono col baricentro alto senza però trovare lo spunto giusto per superare l'attento Nugoli. I padroni di casa con carattere e forza di volontà imbrigliano le bocche da fuoco avversarie e un primo tempo giocato prevalentemente sulla mediana scivola via senza clamorosi sussulti. Nella ripresa cambia qualcosa nel momento che fa il suo ingresso in campo Bruno. Il giocatore gialloblù dà nuove idee e energie all'attacco casalino ed è proprio lui a inventarsi la magia che sblocca una partita che si sta facendo più difficile del previsto. Una volta in vantaggio il Casalguidi decide che è il momento di chiuderla e Valenzano pesca il jolly sugli sviluppi di una punizione spedendo la palla nel sette. I Giovani Rossoneri non mollano. Azione travolgente di Iacolino che mette scompiglio nella retroguardia avversaria e alla fine viene atterrato in area: l'arbitro indica il dischetto. Lo stesso Iacolino si incarica della battuta e fa centro. I ritmi continuano a essere piacevoli anche negli ultimi scampoli di gioco, durante i quali i casalini amministrano il vantaggio portando fino in fondo il risultato.

Calciatoripiù: Bruno e Cappellini
(Casalguidi).

GIOVANI ROSSONERI: Nugoli, Marinaj, Baldi, Pinochi, Perico, Bergamini, Rinaldini, Boso, Spezzano, Iacolino, Melchiorre. A disp.: Cecchini, Rossini, Gestri, Carella, Pukri, Anabasi All.: Andrea Zerini.<br >CASALGUIDI: Gori, Pescari, Bucciantini, Bonfanti, Ferrara, Del Moro Jacopo, Parlascino, Cappellini, Nesti, Valenzano, Spadi. A disp.: Basili, Del Moro Lorenzo, Lazzerini, Bruno, Macaluso, Chitarra, Maggio. All.: Fabio Fondatori.<br > ARBITRO: Batini di Pistoia.<br > RETI: Iacolino, Bruno, Valenzano. I Giovani Rossoneri sfoderano un gran prestazione, alla fine per&ograve; la sublime tecnica del Casalguidi permette ai giallobl&ugrave; di aggiudicarsi tutto il bottino. Gli ospiti partono col baricentro alto senza per&ograve; trovare lo spunto giusto per superare l'attento Nugoli. I padroni di casa con carattere e forza di volont&agrave; imbrigliano le bocche da fuoco avversarie e un primo tempo giocato prevalentemente sulla mediana scivola via senza clamorosi sussulti. Nella ripresa cambia qualcosa nel momento che fa il suo ingresso in campo Bruno. Il giocatore giallobl&ugrave; d&agrave; nuove idee e energie all'attacco casalino ed &egrave; proprio lui a inventarsi la magia che sblocca una partita che si sta facendo pi&ugrave; difficile del previsto. Una volta in vantaggio il Casalguidi decide che &egrave; il momento di chiuderla e Valenzano pesca il jolly sugli sviluppi di una punizione spedendo la palla nel sette. I Giovani Rossoneri non mollano. Azione travolgente di Iacolino che mette scompiglio nella retroguardia avversaria e alla fine viene atterrato in area: l'arbitro indica il dischetto. Lo stesso Iacolino si incarica della battuta e fa centro. I ritmi continuano a essere piacevoli anche negli ultimi scampoli di gioco, durante i quali i casalini amministrano il vantaggio portando fino in fondo il risultato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bruno e Cappellini</b> (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI