• Giovanissimi Provinciali
  • Olmi
  • 0 - 2
  • Quarrata Olimpia


OLMI: Rastrelli, Pepe, Bellucci, D'Angelo, Dolfi, Bruno, Vannacci, Giraldi, Padula, Palaj. A disp.: Jubani, Nenciarini, Cianchi. All.: Massimo Miano.
OLIMPIA QUARRATA: Mazzanti, Paolini, Taddei, Innocenti E., Innocenti G., Niccolai, Duro, Venturi, Daka, Morelli, Bonechi. A disp.: Monaco, Mascari, Lenzi, Kamal, Giunti. All.: Alfonso Giuseppe Di Cara.

ARBITRO: Riccardo Procopio di Pistoia.

RETI: Morelli, Daka.



Continua la striscia di vittorie consecutive per l'Olimpia, che con la vittoria di oggi si porta a dodici punti in classifica, capolista in solitaria. La squadra di mister Di Cara non ha però avuto vita facile contro un ottimo Olmi,la cui resistenza è stata piegata solo negli ultimi minuti del match. Gli Olmi giocano un convincente primo tempo, mostrando buone trame di gioco e concedendo poco agli avversari, che però riescono a rendersi pericolosi con Morelli, che innescato da Duro non riesce a centrare la porta, e con Daka, che con un bel sinistro colpisce il palo. I padroni di casa riescono anche a guadagnarsi un calcio di rigore, che però Giunti non riesce a realizzare. I ragazzi di Miano si dimostrano un osso duro per la capolista, che però riesce a conquistare la vittoria con due gol nei minuti finali. Morelli guadagna e realizza un calcio di rigore importantissimo, e pochi minuti dopo, con gli Olmi tutti sbilanciati all'attacco in cerca del pareggio, Daka in contropiede sigla il raddoppio.
Calciatoripiù
: un plauso va a tutta la squadra degli Olmi che ha giocato col cuore e con la grinta, mettendo in seria difficoltà una formazione sulla carta ben più quotata e in lotta per la vittoria del campionato; per l'Olimpia, Mazzanti salva il risultato in più occasioni, mentre Morelli fa il diavolo a quattro e sigla il rigore che sblocca la partita.

OLMI: Rastrelli, Pepe, Bellucci, D'Angelo, Dolfi, Bruno, Vannacci, Giraldi, Padula, Palaj. A disp.: Jubani, Nenciarini, Cianchi. All.: Massimo Miano.<br >OLIMPIA QUARRATA: Mazzanti, Paolini, Taddei, Innocenti E., Innocenti G., Niccolai, Duro, Venturi, Daka, Morelli, Bonechi. A disp.: Monaco, Mascari, Lenzi, Kamal, Giunti. All.: Alfonso Giuseppe Di Cara.<br > ARBITRO: Riccardo Procopio di Pistoia.<br > RETI: Morelli, Daka. Continua la striscia di vittorie consecutive per l'Olimpia, che con la vittoria di oggi si porta a dodici punti in classifica, capolista in solitaria. La squadra di mister Di Cara non ha per&ograve; avuto vita facile contro un ottimo Olmi,la cui resistenza &egrave; stata piegata solo negli ultimi minuti del match. Gli Olmi giocano un convincente primo tempo, mostrando buone trame di gioco e concedendo poco agli avversari, che per&ograve; riescono a rendersi pericolosi con Morelli, che innescato da Duro non riesce a centrare la porta, e con Daka, che con un bel sinistro colpisce il palo. I padroni di casa riescono anche a guadagnarsi un calcio di rigore, che per&ograve; Giunti non riesce a realizzare. I ragazzi di Miano si dimostrano un osso duro per la capolista, che per&ograve; riesce a conquistare la vittoria con due gol nei minuti finali. Morelli guadagna e realizza un calcio di rigore importantissimo, e pochi minuti dopo, con gli Olmi tutti sbilanciati all'attacco in cerca del pareggio, Daka in contropiede sigla il raddoppio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un plauso va a tutta la squadra degli Olmi che ha giocato col cuore e con la grinta, mettendo in seria difficolt&agrave; una formazione sulla carta ben pi&ugrave; quotata e in lotta per la vittoria del campionato; per l'Olimpia, <b>Mazzanti</b> salva il risultato in pi&ugrave; occasioni, mentre <b>Morelli</b> fa il diavolo a quattro e sigla il rigore che sblocca la partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI