- Esordienti GIR.B
- Santa Firmina
-
6 - 1
- Arezzo F. Academy
S.FIRMINA: Gudini, Bicchi, Galeotti, Nocentini, D'Aprile, Zucchini, Riccio, Verdelli, Riceputi, Sestini, Falsetti, Fusai, Marini, Pagni, Sorbini, Romano, Capigiri, Mangani. All.: Mattesini.
AREZZO: Varriale, Sbardella, Gudini, Borsi, Caneschi, Evirati, Fazzuoli, Borsi, Tecchi, Steccato, Banchetti, Bulgarelli, Sacchetti, Barbagli, Foresi, Scaccioni, Spatola, Nser. All.: Benigni.
ARBITRO: Marconi di Arezzo.
RETI: Sestini 2, Capigiri 2, Mangani, Galeotti, Tecchi.
NOTE. Parziali: 2-0, 2-1, 2-0
Ancora una vittoria per i padroni di casa apparsi compatti e ben disposti in campo pronti a carpire i punti deboli dell'avversario di turno e colpire proprio su questi!! Arezzo che parte bene e subito mette in luce la voglia di ben figurare: se solo gli ospiti avessero osato e creduto di più in certi frangenti della partita avrebbero raccolto qualcosa di più! Certo il divario tecnico è stato evidente ma i padroni di casa riescono a passare solo con calci piazzati nei quali Sestini è bravo a tirare ed approfittare anche di indecisioni dell'estremo difensore ospite! Il Santa Firmina non trova spazzi perché l'Arezzo si difende bene e riparte con Banchetti che, saltati due avversari, mette in mezzo dove Steccato si fa anticipare per un soffio dal diretto marcatore. L'Arezzo ci crede e con Foresi scodella un bel pallonetto a servizio di Tecchi che sigla la rete aretina con un bel diagonale imprendibile. Poi ancora molta confusione e come al solito in questi momenti l'equilibrio viene rotto da episodi. Infatti il S.Firmina approfitta di due svarioni difensivi e allunga il tabellino dei marcatori con Capigiri e Galeotti. Ora il divario si fa più evidente anche grazie a mosse tattiche (per l'Arezzo) forse poco efficaci. Mangani e Capigiri chiudono il conto per i padroni di casa sempre più consapevoli delle proprie potenzialità. Arezzo che a dispetto del risultato sta dimostrando di crescere e quando i ragazzi di Benigni saranno più sicuri di loro i frutti verranno raccolti e arriveranno anche risultati diversi.
Calciatoripiù. Nel S.Firmina da elogiare in blocco per qualità e determinazione. Per l'Arezzo Caneschi, Barbagli e Tecchi, molto concentrati ed efficaci.
S.FIRMINA: Gudini, Bicchi, Galeotti, Nocentini, D'Aprile, Zucchini, Riccio, Verdelli, Riceputi, Sestini, Falsetti, Fusai, Marini, Pagni, Sorbini, Romano, Capigiri, Mangani. All.: Mattesini.<br >AREZZO: Varriale, Sbardella, Gudini, Borsi, Caneschi, Evirati, Fazzuoli, Borsi, Tecchi, Steccato, Banchetti, Bulgarelli, Sacchetti, Barbagli, Foresi, Scaccioni, Spatola, Nser. All.: Benigni.<br >
ARBITRO: Marconi di Arezzo.<br >
RETI: Sestini 2, Capigiri 2, Mangani, Galeotti, Tecchi.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 2-1, 2-0
Ancora una vittoria per i padroni di casa apparsi compatti e ben disposti in campo pronti a carpire i punti deboli dell'avversario di turno e colpire proprio su questi!! Arezzo che parte bene e subito mette in luce la voglia di ben figurare: se solo gli ospiti avessero osato e creduto di più in certi frangenti della partita avrebbero raccolto qualcosa di più! Certo il divario tecnico è stato evidente ma i padroni di casa riescono a passare solo con calci piazzati nei quali Sestini è bravo a tirare ed approfittare anche di indecisioni dell'estremo difensore ospite! Il Santa Firmina non trova spazzi perché l'Arezzo si difende bene e riparte con Banchetti che, saltati due avversari, mette in mezzo dove Steccato si fa anticipare per un soffio dal diretto marcatore. L'Arezzo ci crede e con Foresi scodella un bel pallonetto a servizio di Tecchi che sigla la rete aretina con un bel diagonale imprendibile. Poi ancora molta confusione e come al solito in questi momenti l'equilibrio viene rotto da episodi. Infatti il S.Firmina approfitta di due svarioni difensivi e allunga il tabellino dei marcatori con Capigiri e Galeotti. Ora il divario si fa più evidente anche grazie a mosse tattiche (per l'Arezzo) forse poco efficaci. Mangani e Capigiri chiudono il conto per i padroni di casa sempre più consapevoli delle proprie potenzialità. Arezzo che a dispetto del risultato sta dimostrando di crescere e quando i ragazzi di Benigni saranno più sicuri di loro i frutti verranno raccolti e arriveranno anche risultati diversi. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel S.Firmina da elogiare in blocco per qualità e determinazione. Per l'Arezzo <b>Caneschi, Barbagli </b>e <b>Tecchi</b>, molto concentrati ed efficaci.