- Allievi B
- San Filippo
-
1 - 6
- Folgor Marlia
SAN FILIPPO: Stefani F., Stefani A., Gabrielli, Bartley, Nannini, Pieri, Gianneschi, Meschi, Zhar, Mathieu, Aissaoui. A disp.: Nelli, Nasufi, Raffaelli, Colombi, Toloni, Masini. All.: Pizza.
FOLGOR MARLIA: Giannotti, Altieri, Benvenuti, Disperati, Del Testa, Guidi, Del Barba, Lorenzini, Menicucci, Cecchini, El Khatabi. A disp.: Gianmmattei. All.: Chiocca.
ARBITRO: Veglio di Lucca.
RETI: Mathieu, Menicucci 3, Cecchini, Lorenzini, Benvenuti.
Bella e meritata vittoria esterna per il Folgor Marlia che supera con un reboante 6-1 i padroni di casa del San Filippo, al termine di una partita ben giocata e dominata dagli ospiti, che hanno senza dubbio meritato questo successo esterno alla luce di quanto visto sul terreno di gioco. Il Folgor Marlia riprende bene dunque dopo la sosta Natalizia, trascinato alla vittoria dall'ottimo Menicucci che si è messo in luce siglando una bellissima tripletta personale, spianando la strada del successo ai suoi. Per i locali il punto della bandiera è messo a segno da Mathieu.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del San Filippo citiamo Stefani A. e Gabrielli. Tra le fila degli ospiti del Folgor Marlia segnaliamo Menicucci, autore di una bella tripletta.
SAN FILIPPO: Stefani F., Stefani A., Gabrielli, Bartley, Nannini, Pieri, Gianneschi, Meschi, Zhar, Mathieu, Aissaoui. A disp.: Nelli, Nasufi, Raffaelli, Colombi, Toloni, Masini. All.: Pizza. <br >FOLGOR MARLIA: Giannotti, Altieri, Benvenuti, Disperati, Del Testa, Guidi, Del Barba, Lorenzini, Menicucci, Cecchini, El Khatabi. A disp.: Gianmmattei. All.: Chiocca. <br >
ARBITRO: Veglio di Lucca.<br >
RETI: Mathieu, Menicucci 3, Cecchini, Lorenzini, Benvenuti.
Bella e meritata vittoria esterna per il Folgor Marlia che supera con un reboante 6-1 i padroni di casa del San Filippo, al termine di una partita ben giocata e dominata dagli ospiti, che hanno senza dubbio meritato questo successo esterno alla luce di quanto visto sul terreno di gioco. Il Folgor Marlia riprende bene dunque dopo la sosta Natalizia, trascinato alla vittoria dall'ottimo Menicucci che si è messo in luce siglando una bellissima tripletta personale, spianando la strada del successo ai suoi. Per i locali il punto della bandiera è messo a segno da Mathieu. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del San Filippo citiamo <b>Stefani A.</b> e <b>Gabrielli</b>. Tra le fila degli ospiti del Folgor Marlia segnaliamo <b>Menicucci</b>, autore di una bella tripletta.