- Allievi B
- Casalguidi
-
4 - 2
- Pescia Calcio
CASALGUIDI: Maestripieri, Bucciantini, Camporese, Nencini, Macaluso, Fiore, Provenzano, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Spadi. A disp.: Grassini, Laserdi, Michelacci. All.: Bucciantini.
PESCIA: Inglese, Birindelli, Martini, Giannessi, Pieroni, Bisanti, Lemmi, Basilico, Valeri G., Del Magro, Gori. A disp.: Gliori, Picchi, Valeri F., Giusti. All.: Gentili.
ARBITRO: Brex di Pistoia.
RETI: Puccianti 3, Cappellini, Del Magro, Lemmi.
Bella vittoria per il Casalguidi che s'impone per 4-2 nei confronti del Pescia. Passano in vantaggio i locali con un preciso colpo di testa Cappellini, bravo nel raccogliere un traversone da calcio di punizione. Del Magro a fine primo tempo, insaccando direttamente da calcio di punizione ristabilisce la situazione di parità, siglando l'1-1 sul quale le due formazioni vanno al riposo. Nella ripresa gli ospiti del Pescia ribaltano sul 2-1 il parziale, recuperando l'iniziale svantaggio subito, grazie al gol di Lemmi che insacca di testa su cross dalla fascia destra. A questo punto del match sale in cattedra Puccianti per i padroni di casa, che travolgerà gli avversari con una spettacolare tripletta, che fisserà il risultato sul definitivo 4-2 in favore dei suoi.
Calciatoripiù: Per i locali citiamo Puccianti, autore della bellissima tripletta personale che regala il successo ai suoi, e Cappellini.
CASALGUIDI: Maestripieri, Bucciantini, Camporese, Nencini, Macaluso, Fiore, Provenzano, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Spadi. A disp.: Grassini, Laserdi, Michelacci. All.: Bucciantini.<br >PESCIA: Inglese, Birindelli, Martini, Giannessi, Pieroni, Bisanti, Lemmi, Basilico, Valeri G., Del Magro, Gori. A disp.: Gliori, Picchi, Valeri F., Giusti. All.: Gentili.<br >
ARBITRO: Brex di Pistoia.<br >
RETI: Puccianti 3, Cappellini, Del Magro, Lemmi.
Bella vittoria per il Casalguidi che s'impone per 4-2 nei confronti del Pescia. Passano in vantaggio i locali con un preciso colpo di testa Cappellini, bravo nel raccogliere un traversone da calcio di punizione. Del Magro a fine primo tempo, insaccando direttamente da calcio di punizione ristabilisce la situazione di parità, siglando l'1-1 sul quale le due formazioni vanno al riposo. Nella ripresa gli ospiti del Pescia ribaltano sul 2-1 il parziale, recuperando l'iniziale svantaggio subito, grazie al gol di Lemmi che insacca di testa su cross dalla fascia destra. A questo punto del match sale in cattedra Puccianti per i padroni di casa, che travolgerà gli avversari con una spettacolare tripletta, che fisserà il risultato sul definitivo 4-2 in favore dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali citiamo <b>Puccianti</b>, autore della bellissima tripletta personale che regala il successo ai suoi, e <b>Cappellini</b>.