- Allievi B
- Ponte 2000
-
0 - 7
- Capostrada Belvedere
PONTE 2000: La Falce, Veli, Caruso, Possemato, Matteoni, Urbani, Tammaro, Carmignani, Virzo, Pasquale, Ramos. A disp.: Qemalli, Nikolla, Noto, Lamizizi, Del Bono, Osama. All.: Natali.
CAPOSTRADA: Rosellini, Del Fa, Bartoletti, Pisaneschi, Sansone, Poli, Filoni, Ferrari, Calamai, Simonetti, Lani. A disp.: Anzidei, Benvenuti, Balestrucci, Bertolucci. All.: Pazzagli.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Bartoletti, Lani, Simonetti 2, Del Fa, Ferrari 2.
Bella e meritata la vittoria esterna per il Capostrada, che supera con un roboante 7-0 il Ponte 2000. La partita si è sbloccata dopo pochi minuti, bravo Lani che calcia in porta una lenta parabola, al portiere avversario sfugge la palla e Bartoletti è pronto sulla riga a ribattere in rete, siglando il vantaggio per il Capostrada. La partita è giocata alla pari e il Ponte ha l'opportunità di pareggiare su calcio di rigore ma Matteoni calcia sul palo, sprecando così la ghiotta occasione per riportare i suoi sull'1-1. Il Capostrada aumenta il ritmo ma sotto porta è un po' impreciso fino a quando Lani sfrutta un'indecisione difensiva dei padroni di casa, per infilare il portiere nell'angolino, siglando il raddoppio per i suoi, parziale sul quale le due squadre vanno al riposo. Nel secondo Ferrari ispiratissimo segna una doppietta con due tiri da fuori area e fornisce due ottimi assist per mandare in rete Simonetti e Del Fa. Chiude la partita Simonetti che scappa sulla linea del fuorigioco e a tu per tu con il portiere non sbaglia. Finisce così 7-0 in favore del Capostrada di mister Pazzagli. Calciatorepiù: Per gli ospiti del Capostrada citiamo Ferrari.
PONTE 2000: La Falce, Veli, Caruso, Possemato, Matteoni, Urbani, Tammaro, Carmignani, Virzo, Pasquale, Ramos. A disp.: Qemalli, Nikolla, Noto, Lamizizi, Del Bono, Osama. All.: Natali.<br >CAPOSTRADA: Rosellini, Del Fa, Bartoletti, Pisaneschi, Sansone, Poli, Filoni, Ferrari, Calamai, Simonetti, Lani. A disp.: Anzidei, Benvenuti, Balestrucci, Bertolucci. All.: Pazzagli. <br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETI: Bartoletti, Lani, Simonetti 2, Del Fa, Ferrari 2.
Bella e meritata la vittoria esterna per il Capostrada, che supera con un roboante 7-0 il Ponte 2000. La partita si è sbloccata dopo pochi minuti, bravo Lani che calcia in porta una lenta parabola, al portiere avversario sfugge la palla e Bartoletti è pronto sulla riga a ribattere in rete, siglando il vantaggio per il Capostrada. La partita è giocata alla pari e il Ponte ha l'opportunità di pareggiare su calcio di rigore ma Matteoni calcia sul palo, sprecando così la ghiotta occasione per riportare i suoi sull'1-1. Il Capostrada aumenta il ritmo ma sotto porta è un po' impreciso fino a quando Lani sfrutta un'indecisione difensiva dei padroni di casa, per infilare il portiere nell'angolino, siglando il raddoppio per i suoi, parziale sul quale le due squadre vanno al riposo. Nel secondo Ferrari ispiratissimo segna una doppietta con due tiri da fuori area e fornisce due ottimi assist per mandare in rete Simonetti e Del Fa. Chiude la partita Simonetti che scappa sulla linea del fuorigioco e a tu per tu con il portiere non sbaglia. Finisce così 7-0 in favore del Capostrada di mister Pazzagli. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti del Capostrada citiamo <b>Ferrari</b>.