- Allievi B
- Olmi
-
4 - 2
- Meridien
OLMI: Tosi, Vannacci, Venturini, Pepe, Bellucci, Giunti, Moso, D'Angelo, Gilardi, Dolfi, Mhillaj. A disp.: Jubani, Morelli, Salvia, Pagliai, Ciuccio, Congiu. All.: D'Angelo.
MERIDIEN: Ambartsougnan, Dodaj, Lorello, Mali, Mattonai, Morelli, Orlando, Rago, Ambrosi, Bandecchi, Vesti. A disp.: Ischiri. All.: Piscopo.
ARBITRO: Gallà di Pistoia.
RETI: Dolfi, Mhillaj 2, Giunti, Ambrosi, Lorello.
Successo dell'Olmi che supera per 4-2 il Meridien, al termine di un match bello, divertente e ben giocato da ambo le parti. La differenza l'ha fatta la maggior precisione in zona gol dei padroni di casa, che sono stati più bravi e cinici nello sfruttare al massimo ognuna delle occasioni avute, capitalizzando al meglio le palle gol create, trascinati al successo anche dalla doppietta personale di Mhillaj, senza dubbio il migliore in campo. Calciatorepiù: Per i padroni di casa dell'Olmi citiamo Mhillaj.
OLMI: Tosi, Vannacci, Venturini, Pepe, Bellucci, Giunti, Moso, D'Angelo, Gilardi, Dolfi, Mhillaj. A disp.: Jubani, Morelli, Salvia, Pagliai, Ciuccio, Congiu. All.: D'Angelo.<br >MERIDIEN: Ambartsougnan, Dodaj, Lorello, Mali, Mattonai, Morelli, Orlando, Rago, Ambrosi, Bandecchi, Vesti. A disp.: Ischiri. All.: Piscopo.<br >
ARBITRO: Gallà di Pistoia.<br >
RETI: Dolfi, Mhillaj 2, Giunti, Ambrosi, Lorello.
Successo dell'Olmi che supera per 4-2 il Meridien, al termine di un match bello, divertente e ben giocato da ambo le parti. La differenza l'ha fatta la maggior precisione in zona gol dei padroni di casa, che sono stati più bravi e cinici nello sfruttare al massimo ognuna delle occasioni avute, capitalizzando al meglio le palle gol create, trascinati al successo anche dalla doppietta personale di Mhillaj, senza dubbio il migliore in campo. <b>Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa dell'Olmi citiamo <b>Mhillaj</b>.