- Allievi B
- Pieve San Paolo
-
1 - 5
- Capostrada Belvedere
PIEVE SAN PAOLO: Greggio, Giammattei, Giannoni, Sinani, Tessa, Cecchetti, Lapini, Roventini, Cesarino, Lucchesi, Petri. A disp.: Frediani, Casini, Omar, Pinelli, Bandoni, Santoro. All.: Feniello.
CAPOSTRADA: Anzidei, Calamai, Bartoletti, Del Fa, Pisaneschi, Sansone, Lani, Filoni, Simonetti, Ferrari, Poli. A disp.: Rosellini, Baldi, Benvenuti, Wiuakami, Bertolucci. All.: Pazzagli.
ARBITRO: Del Papa di Lucca.
RETI: Cesarino, Simonetti, Bartoletti, Lani, Filoni, Benvenuti.
Netta vittoria esterna per il Capostrada che s'impone per 5-1 sul campo della Pieve San Paolo, al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di mister Pazzagli, che per quanto visto sul terreno di gioco hanno senza dubbio meritato questo successo. L'1-0 per gli ospiti è siglato da Simonetti, che ben imbeccato con un passaggio filtrante, salta il portiere avversario ed insacca in rete il gol che sblocca il match. Il 2-0 è firmato da Bartoletti, che sfrutta un traversone da calcio di punizione e all'altezza del dischetto calcia al volo di destro, siglando il raddoppio per i suoi, parziale sul quale le due formazioni vanno al riposo. Nella ripresa il Capostrada si porta sul 3-0 con Lani, e poi sul 4-0 con un preciso colpo di testa di Filoni. Il 5-0 per gli ospiti porta la firma di Benvenuti, che insacca in rete con un bel colpo di testa, sfruttando un bel cross dalla fascia sinistra. Il gol della bandiera per i padroni di casa della Pieve San Paolo è di Cesarino, che rende il passivo meno pesante per i ragazzi di mister Feniello.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Pieve San Paolo citiamo Cecchetti e Cesarino. Tra le fila del Capostrada segnaliamo l'ottima prova disputata da Simonetti.
PIEVE SAN PAOLO: Greggio, Giammattei, Giannoni, Sinani, Tessa, Cecchetti, Lapini, Roventini, Cesarino, Lucchesi, Petri. A disp.: Frediani, Casini, Omar, Pinelli, Bandoni, Santoro. All.: Feniello.<br >CAPOSTRADA: Anzidei, Calamai, Bartoletti, Del Fa, Pisaneschi, Sansone, Lani, Filoni, Simonetti, Ferrari, Poli. A disp.: Rosellini, Baldi, Benvenuti, Wiuakami, Bertolucci. All.: Pazzagli.<br >
ARBITRO: Del Papa di Lucca.<br >
RETI: Cesarino, Simonetti, Bartoletti, Lani, Filoni, Benvenuti.
Netta vittoria esterna per il Capostrada che s'impone per 5-1 sul campo della Pieve San Paolo, al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di mister Pazzagli, che per quanto visto sul terreno di gioco hanno senza dubbio meritato questo successo. L'1-0 per gli ospiti è siglato da Simonetti, che ben imbeccato con un passaggio filtrante, salta il portiere avversario ed insacca in rete il gol che sblocca il match. Il 2-0 è firmato da Bartoletti, che sfrutta un traversone da calcio di punizione e all'altezza del dischetto calcia al volo di destro, siglando il raddoppio per i suoi, parziale sul quale le due formazioni vanno al riposo. Nella ripresa il Capostrada si porta sul 3-0 con Lani, e poi sul 4-0 con un preciso colpo di testa di Filoni. Il 5-0 per gli ospiti porta la firma di Benvenuti, che insacca in rete con un bel colpo di testa, sfruttando un bel cross dalla fascia sinistra. Il gol della bandiera per i padroni di casa della Pieve San Paolo è di Cesarino, che rende il passivo meno pesante per i ragazzi di mister Feniello. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Pieve San Paolo citiamo <b>Cecchetti </b>e <b>Cesarino</b>. Tra le fila del Capostrada segnaliamo l'ottima prova disputata da <b>Simonetti</b>.