- Allievi B
- Giov.Granata Mons.
-
2 - 2
- Casalguidi
GIOVANI GRANATA: Lavorini, Cararra, Baroni, Emiro, Sforza, Nannini, Zagaria, Leveque, Mazzei, Stauciuc, Cervo. A disp.: Gori, Russo, Filingeri, Paccosi, Peri. All.: Taddei.
CASALGUIDI: Grazzini, Rosi, Camporese, Cappelini, Macaluso, Fiore, Provenzano, Bucciantini, Bonacchi, Puccianti, Nesti. A disp.: Maestripieri, Romoli, Venturini, Laserbi, Michelacci. All.: Bucciantini.
ARBITRO: Doronzo Pistoia.
RETI: Bonacchi, Provenzano, Russo, Cervo.
Termina con il pirotecnico punteggio finale di 2-2 il match tra Giovani Granata e Casalguidi, che hanno dato vita ad un match emozionate e molto divertente, pieno di sussulti e ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due avrebbe meritato di uscire sconfitta dal terreno di gioco. Il risultato finale di pareggio appare quello più giusto per quanto visto in campo, poiché le squadre si sono aggiudicate un tempo ciascuna. Partono bene gli ospiti del Casalguidi nel primo tempo, sorprendendo gli avversari e chiudendo avanti 2-0 la prima frazione di gara. Il vantaggio è siglato da Bonacchi, che insacca l'1-0 per i suoi con un gran sinistro dal limite dell'area, imparabile per il portiere di casa Lavorini. La supremazia del Casalguidi viene legittimata dal raddoppio di Provenzano, che insacca in rete il 2-0 direttamente da calcio d'angolo, con una traiettoria che beffa l'estremo difensore dei locali. Nella ripresa i Giovani Granata rientrano in campo con un cipiglio più convinto, riuscendo a pervenire al pareggio. Il gol che accorcia le distanze per i padroni di casa è siglato da Russo, con gran gol di sinistro al volo, che s'insacca all'incrocio dei pali. Il gol del definitivo 2-2 sul quale si chiude l'incontro, porta la firma di Cervo, che insacca in rete con un bel tiro a giro.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Casalguidi citiamo le prestazioni di Bonacchi e Provenzano.
GIOVANI GRANATA: Lavorini, Cararra, Baroni, Emiro, Sforza, Nannini, Zagaria, Leveque, Mazzei, Stauciuc, Cervo. A disp.: Gori, Russo, Filingeri, Paccosi, Peri. All.: Taddei.<br >CASALGUIDI: Grazzini, Rosi, Camporese, Cappelini, Macaluso, Fiore, Provenzano, Bucciantini, Bonacchi, Puccianti, Nesti. A disp.: Maestripieri, Romoli, Venturini, Laserbi, Michelacci. All.: Bucciantini.<br >
ARBITRO: Doronzo Pistoia.<br >
RETI: Bonacchi, Provenzano, Russo, Cervo.
Termina con il pirotecnico punteggio finale di 2-2 il match tra Giovani Granata e Casalguidi, che hanno dato vita ad un match emozionate e molto divertente, pieno di sussulti e ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due avrebbe meritato di uscire sconfitta dal terreno di gioco. Il risultato finale di pareggio appare quello più giusto per quanto visto in campo, poiché le squadre si sono aggiudicate un tempo ciascuna. Partono bene gli ospiti del Casalguidi nel primo tempo, sorprendendo gli avversari e chiudendo avanti 2-0 la prima frazione di gara. Il vantaggio è siglato da Bonacchi, che insacca l'1-0 per i suoi con un gran sinistro dal limite dell'area, imparabile per il portiere di casa Lavorini. La supremazia del Casalguidi viene legittimata dal raddoppio di Provenzano, che insacca in rete il 2-0 direttamente da calcio d'angolo, con una traiettoria che beffa l'estremo difensore dei locali. Nella ripresa i Giovani Granata rientrano in campo con un cipiglio più convinto, riuscendo a pervenire al pareggio. Il gol che accorcia le distanze per i padroni di casa è siglato da Russo, con gran gol di sinistro al volo, che s'insacca all'incrocio dei pali. Il gol del definitivo 2-2 sul quale si chiude l'incontro, porta la firma di Cervo, che insacca in rete con un bel tiro a giro. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Casalguidi citiamo le prestazioni di <b>Bonacchi </b>e <b>Provenzano</b>.