- Allievi B
- Casalguidi
-
1 - 1
- Pieve San Paolo
CASALGUIDI: Grassini, Rosi, Camporese, Nencini, Macaluso, Fiore, Bucciantini, Cappellini, Bonacchi, Buccianti, Nesti. A disp.: Maestripieri, Romoli, Provenzano, Venturini, Laserdi, Michelacci. All.: Bucciantini.
PIEVE S.PAOLO: Dinelli, Giammattei, Sinani, Di Santoro, Tes, Motroni, Giannoni, Omar, Roventini, Lucchesi, Cesarini. A disp.: Frediani, Casini, Bandoni, Lapini, Petri, Guidi.
ARBITRO: Suppressa di Pistoia.
RETI: Nesti, Lucchesi.
Divisione della posta in palio tra Casalguidi e Pieve San Paolo che confermano il loro pari valore dividendosi un tempo per ciascuno. La prima frazione è combattuta ma vede gli ospiti agire maggiormente in fase offensiva. La formazione ospite sblocca il risultato grazie a Lucchesi. Nella ripresa il Casalguidi cambia completamente atteggiamento, assumendo il comando delle operazioni tanto da costringere il proprio avversario ad una difesa ad oltranza. Il pareggio arriva dopo pochi minuti dal riavvio delle ostilità con un tiro dal limite di Nesti. Poi la squadra di mister Bucciantini colleziona una lunga serie di occasioni con Bonacchi che per almeno quattro volte ha la palla buona per il sorpasso ma fallisce clamorosamente da distanza ravvicinata. Quando non c'è l'estremo difensore ospite a salvare la sua porta, ecco provvidenziale la traversa a negare la gioia della rete a Provenzano.
Calciatoripiù: nel Casalguidi segnaliamo Nesti, nella Pieve San Paolo su tutti il portiere Dinelli.
CASALGUIDI: Grassini, Rosi, Camporese, Nencini, Macaluso, Fiore, Bucciantini, Cappellini, Bonacchi, Buccianti, Nesti. A disp.: Maestripieri, Romoli, Provenzano, Venturini, Laserdi, Michelacci. All.: Bucciantini.<br >PIEVE S.PAOLO: Dinelli, Giammattei, Sinani, Di Santoro, Tes, Motroni, Giannoni, Omar, Roventini, Lucchesi, Cesarini. A disp.: Frediani, Casini, Bandoni, Lapini, Petri, Guidi.<br >
ARBITRO: Suppressa di Pistoia.<br >
RETI: Nesti, Lucchesi.
Divisione della posta in palio tra Casalguidi e Pieve San Paolo che confermano il loro pari valore dividendosi un tempo per ciascuno. La prima frazione è combattuta ma vede gli ospiti agire maggiormente in fase offensiva. La formazione ospite sblocca il risultato grazie a Lucchesi. Nella ripresa il Casalguidi cambia completamente atteggiamento, assumendo il comando delle operazioni tanto da costringere il proprio avversario ad una difesa ad oltranza. Il pareggio arriva dopo pochi minuti dal riavvio delle ostilità con un tiro dal limite di Nesti. Poi la squadra di mister Bucciantini colleziona una lunga serie di occasioni con Bonacchi che per almeno quattro volte ha la palla buona per il sorpasso ma fallisce clamorosamente da distanza ravvicinata. Quando non c'è l'estremo difensore ospite a salvare la sua porta, ecco provvidenziale la traversa a negare la gioia della rete a Provenzano. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Casalguidi segnaliamo <b>Nesti</b>, nella Pieve San Paolo su tutti il portiere <b>Dinelli</b>.