- Terza Categoria GIR.B
- Olimpia Firenze
-
2 - 1
- Colonnata 1965
OLIMPIA FIRENZE: Pieraccini, Triarico, Fringuelli, Tanzi, Guido, Donati, Lupica, Catallo, Secci, Borghi, Berrettini. A disp.: Ercoli, Cardini, Laffi, D'Aniello, Gambardella, Montigiani, Cappelli. All.: Giancarlo Rossi.
COLONNATA: Ricchiuto, Baracchi, Dolfi, Fallani, Garganti, Giudice, Lelli L., Leoncini, Pasqualetti, Passaretti, Saporiti. A disp.: Fusi, Barani, Carletti, Giuntini, Moscatelli, Pierattini. All.: Lorenzo Giorgetti.
RETI: Lupica, Triarico, Fusi.
Il cammino dell'Olimpia Firenze di mister Rossi, nel campionato 2011-2012, inizia con un bella vittoria, per 2-1 ai danni del Colonnata. Primo tempo non bellissimo e con poche emozioni, da una parte e dall'altra. Il secondo tempo è molto più vibrante e al 55' Lupica, in mischia, apre le marcature a favore dei locali. Al 65' il giovane Triarico sigla di testa il gol del raddoppio. Non passano neanche cinque minuti e Fusi, entrato in campo nel secondo tempo, sigla il gol del 2-1. Nel finale l'Olimpia gestisce bene il vantaggio, gli ospiti non hanno la forza di attaccare e le ultime due occasioni della gara, non sfruttate, sono a favore dell'Olimpia, con Montigiani che in ben due occasioni manca di un soffio il gol del 3-1.
Calciatoripiù: Tanzi per l'Olimpia, Garganti per il Colonnata.
OLIMPIA FIRENZE: Pieraccini, Triarico, Fringuelli, Tanzi, Guido, Donati, Lupica, Catallo, Secci, Borghi, Berrettini. A disp.: Ercoli, Cardini, Laffi, D'Aniello, Gambardella, Montigiani, Cappelli. All.: Giancarlo Rossi.<br >COLONNATA: Ricchiuto, Baracchi, Dolfi, Fallani, Garganti, Giudice, Lelli L., Leoncini, Pasqualetti, Passaretti, Saporiti. A disp.: Fusi, Barani, Carletti, Giuntini, Moscatelli, Pierattini. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >
RETI: Lupica, Triarico, Fusi.
Il cammino dell'Olimpia Firenze di mister Rossi, nel campionato 2011-2012, inizia con un bella vittoria, per 2-1 ai danni del Colonnata. Primo tempo non bellissimo e con poche emozioni, da una parte e dall'altra. Il secondo tempo è molto più vibrante e al 55' Lupica, in mischia, apre le marcature a favore dei locali. Al 65' il giovane Triarico sigla di testa il gol del raddoppio. Non passano neanche cinque minuti e Fusi, entrato in campo nel secondo tempo, sigla il gol del 2-1. Nel finale l'Olimpia gestisce bene il vantaggio, gli ospiti non hanno la forza di attaccare e le ultime due occasioni della gara, non sfruttate, sono a favore dell'Olimpia, con Montigiani che in ben due occasioni manca di un soffio il gol del 3-1. <br ><b>
Calciatoripiù: Tanzi </b>per l'Olimpia, <b>Garganti </b>per il Colonnata.