- Allievi B
- Pescia Calcio
-
4 - 0
- Ponte 2000
PESCIA: Panattoni, Giannessi, Guidi, Bisanti, Birindelli, Pieroni, Lemmi, D'Amaddio, Lucherini, Del Magro, Picchi. A disp.: Inglese, Della Maggiora, Privitera, Martini. All.: Giacomo Gentili.
PONTE 2000: Qemalli, Matteoni, Caruso, Possemato, Scardigli, Ramos, Carmignani, Del Buono, Urbani, Luciano, Virzo. A disp.: Lapenna, Tammaro, Lamizizi, Noto, Nikolla, Dudu. All.: Riccardo Natali.
ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.
RETI: Lucherini 2, Picchi, Bisanti.
Due gol per tempo e il derby si tinge di rossonero. Il Pescia fa propria l'intera posta in palio grazie a una prestazione convincente. Dall'altra parte del campo il Ponte 2000 non è andato così male come indica il risultato. Il primo sussulto del match è di marca pontigiana con Luciano che impegna severamente Panattoni, quest'ultimo con la mano di richiamo compie un intervento prodigioso. Passano pochi minuti e la risposta pesciatina è vincente. Palla che resta vagante in area, dove si fionda come un falco Lucherini che fa due a zero. I rossoneri prendono campo e prima dell'intervallo firmano il raddoppio sempre ad opera di Lucherini. La frazione scorre via col Pescia che pare aver in pungo la partita. Durante l'intervallo Riccardo Natali scuote i suoi e cambia modulo. Le mosse effettuate dal tecnico ospite sembrano giuste: Virzo ci prova due volte da fuori, Urbani vede la sua conclusione murata da un difensore sulla linea. Il Ponte alza il baricentro scoprendosi alle ripartenze avversarie. E proprio su una di queste i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore. Del Magro dal dischetto viene ipnotizzato da Lafalce. Il Ponte non è ancora domo e continua a premere con Urbani e Virzo ma il gol non arriva, così il Pescia trova i due gol mandano i titoli di coda. Assist di testa di Lucherini e Picchi insacca, mentre Bisanti incorna un pallone proveniente da corner indirizzandolo dove Lafalce non può proprio farci nulla.
Calciatoripiù: Virzo, Caruso e Carmignani (Ponte 2000).
PESCIA: Panattoni, Giannessi, Guidi, Bisanti, Birindelli, Pieroni, Lemmi, D'Amaddio, Lucherini, Del Magro, Picchi. A disp.: Inglese, Della Maggiora, Privitera, Martini. All.: Giacomo Gentili.<br >PONTE 2000: Qemalli, Matteoni, Caruso, Possemato, Scardigli, Ramos, Carmignani, Del Buono, Urbani, Luciano, Virzo. A disp.: Lapenna, Tammaro, Lamizizi, Noto, Nikolla, Dudu. All.: Riccardo Natali.<br >
ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.<br >
RETI: Lucherini 2, Picchi, Bisanti.
Due gol per tempo e il derby si tinge di rossonero. Il Pescia fa propria l'intera posta in palio grazie a una prestazione convincente. Dall'altra parte del campo il Ponte 2000 non è andato così male come indica il risultato. Il primo sussulto del match è di marca pontigiana con Luciano che impegna severamente Panattoni, quest'ultimo con la mano di richiamo compie un intervento prodigioso. Passano pochi minuti e la risposta pesciatina è vincente. Palla che resta vagante in area, dove si fionda come un falco Lucherini che fa due a zero. I rossoneri prendono campo e prima dell'intervallo firmano il raddoppio sempre ad opera di Lucherini. La frazione scorre via col Pescia che pare aver in pungo la partita. Durante l'intervallo Riccardo Natali scuote i suoi e cambia modulo. Le mosse effettuate dal tecnico ospite sembrano giuste: Virzo ci prova due volte da fuori, Urbani vede la sua conclusione murata da un difensore sulla linea. Il Ponte alza il baricentro scoprendosi alle ripartenze avversarie. E proprio su una di queste i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore. Del Magro dal dischetto viene ipnotizzato da Lafalce. Il Ponte non è ancora domo e continua a premere con Urbani e Virzo ma il gol non arriva, così il Pescia trova i due gol mandano i titoli di coda. Assist di testa di Lucherini e Picchi insacca, mentre Bisanti incorna un pallone proveniente da corner indirizzandolo dove Lafalce non può proprio farci nulla. <b>
Calciatoripiù: </b><b>Virzo, Caruso e Carmignani</b> (Ponte 2000).