- Allievi B
- Folgor Marlia
-
0 - 0
- Folgore Segromigno
FOLGOR MARLIA: Borelli, Disperati, Guidi, Del Testa, Cetrulo, Cerami, Venturini, Cecchini, Menicucci, Pollacchi, Violi. A disp.: Giovacchini, Olivieri, Altieri, Pinna, Gallo, Giannotti. All.: Fabrizio Dini.
FOLGORE SEGROMIGNO: Fenili, Pescosta, Guerrieri, Madrigali, Fiorita, Landi, Pieroni, Giannini, Spagnesi, Woollard, Fugiaschi. A disp.: Zanchetta, Fascetti, Bouhalla, Matteelli. All.: Antonio Monti.
ARBITRO: Bocca di Lucca.
Il tanto atteso derby tra le due formazioni lucchesi termina con un giusto pareggio. Il confronto tra Folgor Marlia e Folgore Segromigno è stato acceso ma allo stesso tempo molto corretto; le due formazioni hanno pensato più a non perdere. La Folgore Segromigno porta a casa un punto prezioso viste e considerate le numerose assenze le numerose assenze che stanno condizionando questo inizio di stagione. Anche poer il Marlia possiamo parlare di un punto guadagnato che dà continuità alla vittoria di Larciano contro il Meridien. Quindi alla fine la X ha accontentato tutti. Il match è stato molto intenso e grintoso, così non c'è stato tanto spazio per le emozioni. I padroni di casa vanno vicini al gol intorno alla mezz'ora: ormai la palla sembra entrare nel sacco, ma un difensore ospite spazza via il pericolo in extremis. Mentre l'occasione più pericolosa della ripresa è di marca Segromigno con Spagnesi che, al termine di un contropiede micidiale, arriva a tu per tu con l'estremo avversario e viene murato. Nel finale ci riprova il Marlia; Fenili dice di no deviando la conclusione di Pollacchi in corner. Queste sono state le occasioni più ghiotte di un derby conclusosi a reti bianche.
Calciatoripiù: Landi, Giannini e Fugiaschi (Folgore Segromigno).
FOLGOR MARLIA: Borelli, Disperati, Guidi, Del Testa, Cetrulo, Cerami, Venturini, Cecchini, Menicucci, Pollacchi, Violi. A disp.: Giovacchini, Olivieri, Altieri, Pinna, Gallo, Giannotti. All.: Fabrizio Dini.<br >FOLGORE SEGROMIGNO: Fenili, Pescosta, Guerrieri, Madrigali, Fiorita, Landi, Pieroni, Giannini, Spagnesi, Woollard, Fugiaschi. A disp.: Zanchetta, Fascetti, Bouhalla, Matteelli. All.: Antonio Monti.<br >
ARBITRO: Bocca di Lucca.
Il tanto atteso derby tra le due formazioni lucchesi termina con un giusto pareggio. Il confronto tra Folgor Marlia e Folgore Segromigno è stato acceso ma allo stesso tempo molto corretto; le due formazioni hanno pensato più a non perdere. La Folgore Segromigno porta a casa un punto prezioso viste e considerate le numerose assenze le numerose assenze che stanno condizionando questo inizio di stagione. Anche poer il Marlia possiamo parlare di un punto guadagnato che dà continuità alla vittoria di Larciano contro il Meridien. Quindi alla fine la X ha accontentato tutti. Il match è stato molto intenso e grintoso, così non c'è stato tanto spazio per le emozioni. I padroni di casa vanno vicini al gol intorno alla mezz'ora: ormai la palla sembra entrare nel sacco, ma un difensore ospite spazza via il pericolo in extremis. Mentre l'occasione più pericolosa della ripresa è di marca Segromigno con Spagnesi che, al termine di un contropiede micidiale, arriva a tu per tu con l'estremo avversario e viene murato. Nel finale ci riprova il Marlia; Fenili dice di no deviando la conclusione di Pollacchi in corner. Queste sono state le occasioni più ghiotte di un derby conclusosi a reti bianche. <b>
Calciatoripiù: Landi, Giannini</b> e <b>Fugiaschi </b>(Folgore Segromigno).