- Allievi B
- Atletico Lucca
-
3 - 0
- Pieve San Paolo
ATLETICO LUCCA: Bertagna, Panciatici D., Salvatori, Gallo, Tedesco, Burgalassi, Malacarne, De Girolamo, Bertolozzi, Meta, Panciatici S. A disp.: Stefani, Tognetti, Michelini, Lopresto, Lamberti, Medori, Valeri. All.: Roberto Casini.
PIEVE SAN PAOLO: Dinelli, Giammatei, Giannoni, Di Santoro, Tessa, Motroni, Lapini, Omar, Lucchesi, Petri, Roventini. A disp.: Greggio, Zurru, Barsanti, Cecchitti, Guidi, Frediani. All.: Francesco Feniello.
ARBITRO: Sodini di Pistoia.
RETI: Panciatici S., Salvatori, Bertolozzi.
Partita a senso unico per l'Atletico Lucca che domina gli avversari fin dalle battute inziali, aggiudicandosi il match con un secco 3-0 nei confronti della Pieve San Paolo apparsa troppo spenta per opporre resistenza ad un avversario molto motivato. Ottimo possesso palla per la squadra di Roberto Casini che ha meritato la vittoria alla luce del bel gioco espresso, si vede che il tecnico rossonero sta trovando l'amalgama per puntare in alto. Il match è deciso già nei primi 40' di gioco che si chiudono sul parziale di 3-0 in favore dei padroni di casa, che sarà anche il punteggio finale al triplice fischio del direttore di gara che sancirà la conclusione delle ostilità. Il primo gol è realizzato da Bertolozzi che risolve una mischia formatasi all'interno dell'area di rigore ospite insaccando in rete l'1-0 per i suoi. Il raddoppio è il gol più bello dell'incontro. Ottimo lancio di Panciatici D. dalla destra a tagliare il campo sulla fascia opposta, raccolto da Panciatici S. che al volo di sinistro mette il pallone sotto la traversa siglando la bellissima rete del 2-0. Con gli avversari frastornati i padroni di casa hanno buon gioco e chiudono definitivamente i conti sul finire del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, cross sul primo palo corretto in rete di testa da Salvatori che sigla l'ultimo gol dell'incontro. Nella ripresa continua il dominio dell'Atletico Lucca con due nitide palle gol sbagliate da Tedesco e Burgalassi di testa. E' dunque apparso tutto troppo semplice per i padroni di casa con gli ospiti della Pieve San Paolo che non sono stati pervenuti nel match.
Calciatoripiù: citiamo per le ottime prestazioni Di Santoro, per quanto riguarda gli ospiti della Pieve San Paolo, e Panciatici S. per l'Atletico Lucca.
ATLETICO LUCCA: Bertagna, Panciatici D., Salvatori, Gallo, Tedesco, Burgalassi, Malacarne, De Girolamo, Bertolozzi, Meta, Panciatici S. A disp.: Stefani, Tognetti, Michelini, Lopresto, Lamberti, Medori, Valeri. All.: Roberto Casini.<br >PIEVE SAN PAOLO: Dinelli, Giammatei, Giannoni, Di Santoro, Tessa, Motroni, Lapini, Omar, Lucchesi, Petri, Roventini. A disp.: Greggio, Zurru, Barsanti, Cecchitti, Guidi, Frediani. All.: Francesco Feniello.<br >
ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br >
RETI: Panciatici S., Salvatori, Bertolozzi.
Partita a senso unico per l'Atletico Lucca che domina gli avversari fin dalle battute inziali, aggiudicandosi il match con un secco 3-0 nei confronti della Pieve San Paolo apparsa troppo spenta per opporre resistenza ad un avversario molto motivato. Ottimo possesso palla per la squadra di Roberto Casini che ha meritato la vittoria alla luce del bel gioco espresso, si vede che il tecnico rossonero sta trovando l'amalgama per puntare in alto. Il match è deciso già nei primi 40' di gioco che si chiudono sul parziale di 3-0 in favore dei padroni di casa, che sarà anche il punteggio finale al triplice fischio del direttore di gara che sancirà la conclusione delle ostilità. Il primo gol è realizzato da Bertolozzi che risolve una mischia formatasi all'interno dell'area di rigore ospite insaccando in rete l'1-0 per i suoi. Il raddoppio è il gol più bello dell'incontro. Ottimo lancio di Panciatici D. dalla destra a tagliare il campo sulla fascia opposta, raccolto da Panciatici S. che al volo di sinistro mette il pallone sotto la traversa siglando la bellissima rete del 2-0. Con gli avversari frastornati i padroni di casa hanno buon gioco e chiudono definitivamente i conti sul finire del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, cross sul primo palo corretto in rete di testa da Salvatori che sigla l'ultimo gol dell'incontro. Nella ripresa continua il dominio dell'Atletico Lucca con due nitide palle gol sbagliate da Tedesco e Burgalassi di testa. E' dunque apparso tutto troppo semplice per i padroni di casa con gli ospiti della Pieve San Paolo che non sono stati pervenuti nel match. <b>
Calciatoripiù</b>: citiamo per le ottime prestazioni <b>Di Santoro</b>, per quanto riguarda gli ospiti della Pieve San Paolo, e <b>Panciatici S.</b> per l'Atletico Lucca.