- Allievi B
-
Pieve San Paolo
-
0 - 0
-
Ponte 2000
PIEVE SAN PAOLO: Greggio, Giammattei, Guidi, Di Santoro, Tessa, Motroni, Cecchetti, Papini, Cesarino, Giuliano Petri. A disp.: Dinelli, Zhair, Proventini, Frediani, Barsanti, Giannoni, Sinani. All.: Francesco Feniello.
PONTE 2000: Qemalli, Matteoni, Scardigli, Possemato, Veli, Caruso, Tammaro, Urbani, Ramos, Carmignani, Virzo. A disp.: La Falce, Nikolla, Bulgariu, Noto, Lamizizi. All.: Riccardo Natali.
ARBITRO: Carrara di Lucca.
Non si fanno male Pieve San Paolo e Ponte 2000 che al termine di una contesa molto maschia e fisica si spartiscono equamente la posta in palio. I pontigiani non sembrano in gran forma durante i primi quaranta minuti del match. Nonostante questo riescono comunque a creare due palle-gol: prima Virzo spara alto, poi Caruso centra la traversa. La Pieve fa la partita ma l'assenza di bomber Lucchesi (squalificato) si fa sentire, prova a prendere il suo posto Cecchetti che è bravo in fase di costruzione di tiro ma non altrettanto fortunato nella conclusione. I pontigiani appaiono più determinati e convinti, così la gara diventa avvincente. Sul versante ospite sono Ramos, Virzo e Caruso a creare i pericoli maggiori dalle parti del portiere gialloblù, mentre dalla parte opposta il pievarino Cecchetti prima centra la traversa e poi da ottima posizione spara alto. La sfortuna si accanisce anche sui pontigiani: punizione di Caruso ed è sempre il montante a dire di no. L'ultima emozione è di marca ospite con Lamizizi che scarta un difensore incrocia la conclusione: Greggio risponde presente. Le reti restano inviolate fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: ottima la reazione di tutto il gruppo del Ponte 2000 nella ripresa.
PIEVE SAN PAOLO: Greggio, Giammattei, Guidi, Di Santoro, Tessa, Motroni, Cecchetti, Papini, Cesarino, Giuliano Petri. A disp.: Dinelli, Zhair, Proventini, Frediani, Barsanti, Giannoni, Sinani. All.: Francesco Feniello.<br >PONTE 2000: Qemalli, Matteoni, Scardigli, Possemato, Veli, Caruso, Tammaro, Urbani, Ramos, Carmignani, Virzo. A disp.: La Falce, Nikolla, Bulgariu, Noto, Lamizizi. All.: Riccardo Natali.<br >
ARBITRO: Carrara di Lucca.
Non si fanno male Pieve San Paolo e Ponte 2000 che al termine di una contesa molto maschia e fisica si spartiscono equamente la posta in palio. I pontigiani non sembrano in gran forma durante i primi quaranta minuti del match. Nonostante questo riescono comunque a creare due palle-gol: prima Virzo spara alto, poi Caruso centra la traversa. La Pieve fa la partita ma l'assenza di bomber Lucchesi (squalificato) si fa sentire, prova a prendere il suo posto Cecchetti che è bravo in fase di costruzione di tiro ma non altrettanto fortunato nella conclusione. I pontigiani appaiono più determinati e convinti, così la gara diventa avvincente. Sul versante ospite sono Ramos, Virzo e Caruso a creare i pericoli maggiori dalle parti del portiere gialloblù, mentre dalla parte opposta il pievarino Cecchetti prima centra la traversa e poi da ottima posizione spara alto. La sfortuna si accanisce anche sui pontigiani: punizione di Caruso ed è sempre il montante a dire di no. L'ultima emozione è di marca ospite con Lamizizi che scarta un difensore incrocia la conclusione: Greggio risponde presente. Le reti restano inviolate fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la reazione di tutto il<b> gruppo del Ponte 2000</b> nella ripresa.